Rob83
New member
rossoner4ever ha detto:Le devi impostare dal sinto in modo che lavorino a 8 ohm.![]()
Veramente io so che vanno impostate nell'ampli a 6 homs le IL che hanno tra 4 e 8 homs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Le devi impostare dal sinto in modo che lavorino a 8 ohm.![]()
gattotimo ha detto:considerando anche il fatto che non ho un sub e che quindi tutto ciò che taglio dai vari canali mi va ai front?
Ciao,Agaler Layenel ha detto:Comunque sia, per quando avrai un sub, tutti i diffusori su small, crossover a 60 per i frontali, 80 centrale e surround.
Ah, credevo che avendo i frontali su "full band" tutto ciò che viene tagliato andasse lìAgaler Layenel ha detto:Considerato che non hai un sub, tutto quello che tagli non va da nessuna parte![]()
Comunque sia, per quando avrai un sub, tutti i diffusori su small, crossover a 60 per i frontali, 80 centrale e surround.
muchogusto ha detto:vedo dalla tua firma che hai le tesi e volevo chiederti....come va il sub 810???in generale come ti trovi con queste casse??tu le hai impostate a 6 ohm??grazie![]()
Firebolt ha detto:escludendo il centrale ho ascoltato un suono molto più corposo, pieno ma soprattutto pulito
Mi interessa molto il tuo intervento, potresti quindi dire che la propensione delle IL a privilegiare le frequenze basse, unita al suono degli Harman, sempre definito caldo, basso e potente, non crea stranezze troppo sbilanciate, ma regala comunque un suono ottimo?Firebolt ha detto:Le ho acquistate attirato dal prezzo e dall'estetica ma poi collegate al mio HK AVR 235, escludendo il centrale ho ascoltato....
Meggy ha detto:Mi interessa molto il tuo intervento, potresti quindi dire che la propensione delle IL a privilegiare le frequenze basse, unita al suono degli Harman, sempre definito caldo, basso e potente, non crea stranezze troppo sbilanciate, ma regala comunque un suono ottimo?