Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noi ci stiamo godendo queste e le musa,hanno un rapporto prezzo qualità notevolissimo vai tranquillo.ghiltanas ha detto:Le 560 sono valide?
Magari con le 560 ci starebbe bene un ampli un pò più potente....ghiltanas ha detto:Poi credo sia giusto realizzare un sistema equilibrato e denon 1909...
Le 560 sono valide?
ghiltanas ha detto:Le 560 sono valide?
Confermorossoner4ever ha detto:Certo.![]()
Certo...ghiltanas ha detto:@rossoner4ever il 1909 ho, e per ora nn si cambia![]()
credo che non avresti problemi visto che l'ho ascoltato anche con le più grosse.Agaler Layenel ha detto:"a fine estate presenteremo dei nuovi modelli che utilizzeranno parte dei componenti Tesi". Qualcuno sa di cosa stia parlando?
Seconda cosa, cosa ne pensate di una coppia di frontali Musa 205 pilotati da un denon 1910 in biamplificazione?
Agaler Layenel ha detto:. Musso ha però aggiunto: "a fine estate presenteremo dei nuovi modelli che utilizzeranno parte dei componenti Tesi". Qualcuno sa di cosa stia parlando?