Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se l'uso è prevalentemente ht puoi prendere le hc 505 o 504 risparmiando un pò.icssiculo ha detto:indeciso tra il tesi 810 o un Velodyne vx 10 ho preso il secondo a 295€. ho fatto male? ora sono indeciso se prendere le musa 205 i le tesi 504. 2vie vs 3vie. come centrale per ora ho l'hc ma non so se cambiarlo con un musa o tesi.
vorrei ascoltare anche musica per questo avevo pensato alle musa.. pero con quel prezzo posso prendere o le torri hc\tesi e avere 3vie o le musa da scaffale a 2vie..bazza ha detto:se l'uso è prevalentemente ht puoi prendere le hc 505 o 504 risparmiando un pò.
il vx 10 secondo me è valido, l'ho preso anch'io![]()
Non saranno un tantino troppo per il 507 ??fefearcevia ha detto:Indiana Line 560 ...........................................
Onkyo TX-SR507
grazie
Possibile che nessuno conosca questi diffusori? Anch'io sarei interessato a pareri su questo kit. Spero che qualcuno possa risponderegianfernando ha detto:Ragazzi nessuno conosce questi diffusori?
ciao
Agaler Layenel ha detto:@ fefearcevia
...... ma sicuramente è una faticaccia per entrambi (ampli e casse) e a lungo andare se non gli arriva abbastanza potenza si sciupano.