Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se l'uso è prevalentemente ht puoi prendere le hc 505 o 504 risparmiando un pò.icssiculo ha detto:indeciso tra il tesi 810 o un Velodyne vx 10 ho preso il secondo a 295€. ho fatto male? ora sono indeciso se prendere le musa 205 i le tesi 504. 2vie vs 3vie. come centrale per ora ho l'hc ma non so se cambiarlo con un musa o tesi.
vorrei ascoltare anche musica per questo avevo pensato alle musa.. pero con quel prezzo posso prendere o le torri hc\tesi e avere 3vie o le musa da scaffale a 2vie..bazza ha detto:se l'uso è prevalentemente ht puoi prendere le hc 505 o 504 risparmiando un pò.
il vx 10 secondo me è valido, l'ho preso anch'io![]()
Non saranno un tantino troppo per il 507 ??fefearcevia ha detto:Indiana Line 560 ...........................................
Onkyo TX-SR507
grazie
Possibile che nessuno conosca questi diffusori? Anch'io sarei interessato a pareri su questo kit. Spero che qualcuno possa risponderegianfernando ha detto:Ragazzi nessuno conosce questi diffusori?
ciao
Agaler Layenel ha detto:@ fefearcevia
...... ma sicuramente è una faticaccia per entrambi (ampli e casse) e a lungo andare se non gli arriva abbastanza potenza si sciupano.