GrandeBoma
New member
il canale centrale evidentemente è progettato in modo da non richiedere troppo spazio dalla parete, perchè in genere sta messo davanti al tv e quindi per forza di cose si trova poco spazio dietro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...e aggiugerei che un conto sono le medio/basse frequenze della voce (canale centrale tesi704) e un conto sono i bassi riprodotti dai due canali stereo. Nel primo caso la vicinanza al muro "rinforza" i medio bassi...nel secondo il rinforzo della vicinanza al muro (che aumenta nei diffusori con reflex posteriori) può diventare eccessivo perchè la frequenza dei bassi riprodotti scende di più rispetto a quella del centrale; e quindi si possono innescare rimbombi ecc ecc che impastano il suono.GrandeBoma ha detto:il canale centrale evidentemente è progettato in modo da non richiedere troppo spazio dalla parete
rossoner4ever ha detto:adesso ci sono le MUSA che "hanno preso il loro posto".![]()
riki72 @slash83 ...ho da poco le 504 e presto le proverò a tutte le distanze possibili dalla parete posteriore ...e appena il 704 mi arriverà lo proverò distanziato e posterò le mie impressioni.[/QUOTE ha detto:ti ringrazio per la spiegazioni, resterò in attesa delle tue prove![]()
...in un post precedente...Didimo ha detto:...
- 1 coppia di diffusori INDIANA LINE MUSA 205
- 1 centrale INDIANA LINE MUSA 705
- e non vedo nessun subwoofer nella serie![]()
...immagino che arrivi un sub adatto a coprire il vuoto che c'è attualmente nella linea Musa...se non c'è fretta...:sperem:paolo_catullo ha detto:...
Giusto per evitare di acquistare il sub e trovarne uno nuovo dopo 2 giorni.
La risposta del come sempre cordialissimo Musso è stata:
"Buongiorno. ...
Nel corso della prossima estate saranno presentati quattro nuovi subwoofer: la gamma comprenderà modelli con prestazioni inferiori, pari e superiori a quelle del sub Tesi 810.
Cordiali saluti. musso / coral"
TommasoPrincipe ha detto:Sto cercando di capire quali saranno i miei primi diffusori "seri" che utilizzerei esclusivamente per ascolto di musica, ed in particolare classica.
Dopo lunghe letture sono arrivato a valutare le tesi 560 vs le musa 505.
Ho chiesto coonsiglio al buon Musso di Coral e lui mi ha indirizzato sulle 560...
TommasoPrincipe ha detto:Non mi ha dato spiegazioni ma è già stato molto gentile, e corretto secondo me, visto che tra l'altro mi ha indicato quelle che costano meno.
![]()
Didimo ha detto:I prezzi, differenti di poco, a volte sembrano giustificare le novità e il design chic.
Qualcuno ha confrontato i vari modelli ascoltando musica classica?
alex_61 ha detto:Ti sei espresso benissimo ed hai dato un'idea estremamente chiara delle tue impressioni.