[Indiana Line] Official Thread

Serie HC

Vorrei abbinare al mio denon 1910 la serie HC in questo modo:
frontali: 204 (o 205)
centrale: 304
surround: 204
sub: 810

Domande:
- che differenza passa tra 205 e 204? Io sarei orientato sulle 204 perchè sono più piccole e ho poco spazio per posizionarle. (la stanza è 4,5x3, sfruttata in ht 3x3, quelle a torre non mi entrano in nessun modo)
- il denon 1910 le pilota bene, si?
- ma le indiana line sono fatte in italia? probabilmente dovrei comprarle su internet e se sono prodotte in italia il discorso "garanzia europea o italiana" mi dovrebbe toccare relativamente poco.
Ho provato a cercare un po' in questo thread, ma sinceramente è troppo lungo per seguirlo tutto dall'inizio :eek:

-
 
anch'io sono interessato all'acquisto di questi diffusori,dovrei sostituire le frontali e il centrale per un acquisto definitvo,in linea di massima,per HT quali sono le migliori, le HC,le TESI,le Arbour o le MUSA?
grazie
 
@ AGALER: La garanzia E' italiana, non preocuparti, con il DENON vanno benissimo e (FIDATI :O ) EVITA come la PESTE il SUB della serie HC: FA' PENA :mad: !!!

@ MICKES2: In ambito HOME THEATER: serie HC o MUSA, le TESI/ARBOUR sono + adatte x un ascolto misto. (film + musica)

Anche SE' devo dire che le mie ARBOUR, con i FILM, SONO UNA GODURIA x le mie ORECCHIE :D .

THE MADMAN 67 :D
 
Ultima modifica:
ivanedixie ha detto:
EVITA come la PESTE il SUB della serie HC: FA' PENA :mad: !!!

Quindi te mi sconsigli anche il sub hc 810? Andando su cosa? Quello delle tesi? Preferirei a questo punto rimanere in casa IL
Poi sono sempre indeciso tra le 205 e le 204 per i frontali, perchè le 205 sono molto più grandi e dovrei lavorare parecchio per posizionarle (e c'è un pericoloso tubo dell'acqua calda ad altezza casse esattamente dove dovrei mettere le mensole!).
Però hai visto, budget originale già superato :D
 
Agaler Layenel ha detto:
Quindi te mi sconsigli anche il sub hc 810? Andando su cosa? Quello delle tesi? Preferirei a questo punto rimanere in casa IL,,,Però hai visto, budget originale già superato :D

Per non superare il budget potresti optare per il DJ810, se lo trovi ancora, dato che è uscito da poco di produzione. Ha il cono da 27.5cm, più grande dell' HC810, e un poco di potenza in più:
http://www.indianaline.it/prodotti.php?cn=arc&action=detail&brand=&product=489&category=118
Lo uso nell'impianto HT della camera da letto, non posso paragonarlo all'HC810 perchè non ho mai sentito quest'ultimo, cmq il DJ fa onestamente il suo dovere.:D

P.S. :
Originariamente inviato da FxManiac
Entro fine anno sarà presentato il canale centrale della linea Musa; entro la primavera saranno presentate le Musa in colore scuro; entro la prossima estate saranno presentati alcuni nuovi subwoofer.
Cordiali saluti.
musso / coral
 
grazie ivandixie
a questo punto sono seriamente intenzionato ad acquistare la serie Musa ,centrale e frontali, ho un' Onkyo TX-SR507 che nelle specifiche tecniche dice che supporta 130W per canale,le musa hanno max 140W,vanno bene lo stesso per 10W in più?
ho dei cavi di potenza 2x2.5 della G&bl ,vanno bene giusto?
grazie
andrò a sentirle da un rivenditore IL quà a milano,sperando le abbia fuori e collegate:D,credo di si
 
riki72 ha detto:
Per non superare il budget potresti optare per il DJ810, se lo trovi ancora, dato che è uscito da poco di produzione.

Guarda, oramai il budget che mi ero prefissatto è già stato superato, a questo punto non ha senso risparmiare qualcosina, opterei per il tesi 810.
Più che altro mi piacerebbe capire perchè tali sub (hc 808 e hc 810) sono sconsigliati.
 
pireda ha detto:
come sub un HC808 sarebbe più che sufficiente.
Ecco che smonti le mie certezze ;)
Ma in sostanza, il problema che dovrebbe avere questo sub è che in un ambiente grande bisogna alzare molto per sentirlo e quindi fa troppo casino?
In effetti io non ho bisogno di particolare potenza, la stanza si "riempie" facilmente; considerando anche che non supero mai i -20 di volume
 
Slave a tutti!
Sto per acquistare il mio primo impianto MCH e, in una giornata, sono arrivato a scegliere il DENON 1610 abbinato alla serie TESI della INDIANA LINE (ovviamente se scrivo qui :D ).
Ma....ma c'è un piccolo problema....il centrale! Nel mio mobile della sala "living" non entra assolutamente il centrale TESI 704 essedo 480 mm e io ne ho a disposizione solo 455 :cry:
Mobile NON modificabile!

Il mio quesito era quindi il seguente:
se ad una serie TESI completa io sostituissi il centrale mettendoci quello della serie HC (che è 380mm) sarebbe una "BESTEMMIA" o secondo voi alla fine non influenzerebbe poi tanto la resa finale?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte....magari lo hanno già chiesto ma questo 3ad è chilometrico :eek:

Un saluto
 
Non penso :rolleyes: ............bisognerebbe FARE una prova d' ascolto, ma' cmq NON hai scelta :O vai pure CON la serie HC.
Altrimenti, se' Vuoi, controlla anche la SERIE ARBOUR ;) ...........(C3 o C4)

THE MADMAN 67 :D
 
Prove di ascolto non ne posso fare, purtroppo...vado solo "sulla carta" e leggendo i pareri qui nel forum....

Avevo pensato anche io al centrale della serie Arbour ma erroneamente mi ero convinto che il C.4 non ci stesse....invece riguardando bene è 430mm e quindi si può fare!

Voi che dite a grandi linee? Meglio TESI + Centrale HC o TESI+Centrale ARBOUR C.4?

Se solo avessi quei pochi cm in più il problema non si porrebbe :cry:

notte
 
ARBOUR e TESI sono " simili "cioe' + ADATTI x un ascolto misto: FILM + MUSICA, percio' dovrebbe ANDARE + che bene.
(C4 e' MOLTO MEGLIO DEL C3)

THE MADMAN 67 :D
 
Top