Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianfernando ha detto:Qualcuno conosce i diffusori Indiana Line Cinema Uno, sapete dirmi sulla qualità di queste casse?
ciao e grazie
Intanto ti ringrazio della risposta e credo di aver capito il senso del tuo discorso, l'unico impedimento è relativo allo spazio (al momento davvero poco e non ci starebbero due diffusori a pavimento ai lati del Sony) e al fatto che ora ho difficoltà a sentire i dialoghi rispetto al resto, pertanto speravo (almeno come inizio) che il centrale più i due surround (avevo pensato alle 3.06 o alle più piccole Delta, visto che andrebbero fissate alla parete) ai lati del divano mi avrebbero quanto meno aiutato a non dover agire sistematicamente sul telecomando3lux ha detto:... Però io ti consiglierei di iniziare dai frontali (504) e dal sub...
Ciao mi ricollego a quanto scritto su...vorrei aggiungere , visto che sono nello spendere, un Rotel RB-06 (finale stereo) alla mia catena in costruzione per "migliorare" la resa stereo collegandomi alle pre..la mia domanda è come la vedete l'accoppiata con le tesi? guasterei la timbrica vista la differenza tra marantz e rotel? grazie a tutti!faaip de oiad ha detto:ciao , come "vedete" le tesi 504 + sub 810 + 704 insieme ad un marantz sr5003/4? mi piacerebbe un ht votato si alla parte cinema ma che strizza l'occhio anche alla parte musicale (dvd/blu ray live)....