Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo sia una soluzione giusta per quello che cerchi.faaip de oiad ha detto:ciao , come "vedete" le tesi 504 + sub 810 + 704 insieme ad un marantz sr5003/4? mi piacerebbe un ht votato si alla parte cinema ma che strizza l'occhio anche alla parte musicale
E' vero.... penso a Manchester....:winner: :winner: :winner: :winner:faaip de oiad ha detto:i "nostri" erano veri duelli e mi mancano!
3lux ha detto:Così il centrale starebbe sotto insieme all'ampli (in collocazione un po' asimmetrica, invero).
rossoner4ever ha detto:Credo sia una soluzione giusta per quello che cerchi.![]()
offlines ha detto:il problema è che la mia testa quei 5cm di decentratura sono una violenza..![]()
e' in grassetto apposta eh.. si vede hhehe3lux ha detto:Non sono io a riferirmi a "due progetti", è la risposta della Indiana Line, che io mi siono limitato a incollare.