[Indiana Line] Official Thread

ciao a tutti. vorrei farmi un sistema arbour ma sono indeciso tra casse 5.02 o 4.02... devo arredare una taverna da 4x4 mt.
faccio presente che ho gia sentito suonare le 5.02 e mi piacciono molto.. voi che dite?

Se le hai sentite e ti piacciono: PRENDILE, non vedo dove sta' il problema ;) .....................
A me' e' andata di c@lo.....................non avendo avuto la possibilita' di sentirle, a tutt'oggi', ne' sono molto soddisfatto :p .
(avendole acquistate a scatola chiusa :rolleyes: )
CIAO da IVAN67 :cool:

C'e' un SOLO motivo: I DANE ' !!! (.........della serie: I SOLDI :cry: )
CIAO da IVAN67:p
P.S. ancora GRAZIE DI CUORE x gli auguri ;) ..........................

sto valutando l'acquisto di un impianto indiana line tedi 5.1
differnze apprezabili tra le 104 e le 204 come diffusori surround (probabilmente almeno una dovrò appenderla al muro)??

ragazzi sono indeciso se prendere la serie tesi o la arbour mi potete dire gentilmente le differenze?
e sarei interessato a un impianto con colonne davanti e casse dietro mi segnalate e consigliate che tipo prendere?
grazie

numero seriale serie arbour

buongiorno a tutti, sto comprando usate 2 casse arbour mod. 5.04, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire se dal numero di serie posso risalire all autenticità delle casse... fidarsi è bene nn fidarsi è meglio...
grazie

buongiorno a tutti, sto comprando usate 2 casse arbour mod. 5.04, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dire se dal numero di serie posso risalire all autenticità delle casse... fidarsi è bene nn fidarsi è meglio...
grazie

o eventualmente se c è un modo per capire l autenticità delle casse indiana line... orecchio a parte...

a ri grazie!!

E' un semplice scrupolo o le hai viste e non ti ha convinto qualcosa?
Posso dirti che hanno dietro una targhetta metallica con inciso il modello e alcune specifiche, il n° seriale però non è inciso ma è su un'etichetta adesiva (forse è questo che non ti convinceva).
Dormi pure tranquillo :p :)

mi sapete consigliare un negozio che tratta queste casse in genova per poterle andare ad ascoltare?
e mi sapete dire le differenze tra le varie linee?
grazie in anticipo

si possono usare insieme a delle hc 505 frontali usare diffusori Hc 504 da pavimento come casali surround Perchè mi piacerebbero a livello estetico ma vorrei sapere a livello qualitativo se squilibro l'impianto con l'ampli in firma grazie

Si, si può tranquillamente fare una configurazione di quel tipo, ma IMHO 2 diffusori a torre come surround sono sprecati...

Collegamento bi-wiring

A breve vorrei provare il collegamento in bi-wiring, nel manuale però non specifica quale coppia di connettori è per il tweeter e quale per il woofer.
Suppongo che la coppia in alto sia per il tweeter, mi confermate il mio banale dubbio?

Bonovox1979 ha detto:
usare diffusori Hc 504 da pavimento come casali surround

Le 5.04 come surround non sono indicate.....Poi, si può fare tutto nella vita, si intende, ma ogni cosa va fatta al meglio che si può :)

Come surround, delle casse a due vie mi sembrano più "appropriate".

Il mio impianto di cui alla firma ce l'ho da quasi un mese, ed è molto equilibrato, per nulla invadente o "sopra le righe".

Ci sono sicuramente altri diffusori più performanti, ma non va scordato il rapporto qualità/prezzo che contraddistingue le IL.

Ciao.

potete spiegarmi esattamente la differenza tra la serie Arbor e la HC?
Vorrei prendere due frontali da pavimento.
Come cambia il suono? Sono piu' orientate alla musica o all'home theatre?