jerrygdm ha detto:...ovviamente c'è anche di prezzo e non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa se a conti fatti per le mie esigenze andrebbe bene lo stesso...
Mi sembra chiaro che è una questione di budget!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jerrygdm ha detto:...ovviamente c'è anche di prezzo e non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa se a conti fatti per le mie esigenze andrebbe bene lo stesso...
ivanedixie ha detto:Carissimo pireda, ma' per quale motivo non dovrebbe acquistare SUBITO il velodyne cht 8 invece del HC 808-810 ? (se e' una questione di budget allora non parlo piu'....)
CIAO da IVAN![]()
![]()
![]()
ronin999 ha detto:Ma in un impianto piccolo secondo voi le Tesi 204 come canali frontali potrei collocarli?
pireda ha detto:ronin999 non esistono regole assolute per determinare se un diffusore sia adatto o più genericamente "valido" come diffusore frontale.
Si può discutere sul fatto se sia meglio una coppia di Tesi 204 o una coppia di HC206..."ad occhio" tendo a propendere per la seconda!
Può valere il discorso che hai fatto tra la differenza del tuo primo impianto e quello che hai attualmente... finchè non lo hai non puoi capire le differenze.bradipolpo ha detto:p.s.
Non capisco proprio quali possano essere i difetti del centrale C.3, io lo sento così bene![]()