jerrygdm ha detto:...ovviamente c'è anche di prezzo e non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa se a conti fatti per le mie esigenze andrebbe bene lo stesso...
Mi sembra chiaro che è una questione di budget!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jerrygdm ha detto:...ovviamente c'è anche di prezzo e non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa se a conti fatti per le mie esigenze andrebbe bene lo stesso...
ivanedixie ha detto:Carissimo pireda, ma' per quale motivo non dovrebbe acquistare SUBITO il velodyne cht 8 invece del HC 808-810 ? (se e' una questione di budget allora non parlo piu'....)
CIAO da IVAN![]()
![]()
![]()
ronin999 ha detto:Ma in un impianto piccolo secondo voi le Tesi 204 come canali frontali potrei collocarli?
pireda ha detto:ronin999 non esistono regole assolute per determinare se un diffusore sia adatto o più genericamente "valido" come diffusore frontale.
Si può discutere sul fatto se sia meglio una coppia di Tesi 204 o una coppia di HC206..."ad occhio" tendo a propendere per la seconda!
Può valere il discorso che hai fatto tra la differenza del tuo primo impianto e quello che hai attualmente... finchè non lo hai non puoi capire le differenze.bradipolpo ha detto:p.s.
Non capisco proprio quali possano essere i difetti del centrale C.3, io lo sento così bene![]()