wolverine84
New member
Le hc sono state studiate prettamente per una visione di film quindi per la musica risultano essere un pochino scarse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:meglio non mettere casse con caratteristiche diverse.
pireda ha detto:hanno un timbro abbastanza differente tra di loro, più secche le HC e più morbide le Arbour.
GreenLuke ha detto:in questo forum questa sembra essere una verità assoluta, e non ne capisco il motivo; come si puo' essere cosi' sicuri... magari ascoltandole il mix funziona bene....
non è questione di verità assolute magari dettate da una certa "presunzioneGreenLuke ha detto:in questo forum questa sembra essere una verità assoluta, e non ne capisco il motivo; come si puo' essere cosi' sicuri... magari ascoltandole il mix funziona bene....
maxrm ha detto:il fronte sonoro deve essere omogeneo nella timbrica quindi i tre altoparlanti ( i frontali e il centrale) vengono costruiti avendo le stesse caratteristiche
.il mio frontale è composto da arbour 4.02 e monitor audio brlcr, ti assicuro che c'è un abisso nell'insieme rispetto all'eventuale uso di un c.4
Grazie per la drittaLionking-Cyan ha detto:Oggi ho comprato af dig. e a mia sorpresa ho visto che recensiscono quasi tutta la serie hc. Non vedo l'ora di leggere l'articolo.