[Indiana Line] Official Thread

Lionking-Cyan ha detto:
Scommetto invece che se consigli a qualcuno un sistema con mini diffusori, consigli casse di plastica da 900 euro (come kef e varie), che costano più delle 3.06 e valgono meno...
Scusa ma non capisco il tuo post?? Io ho semplicemente detto che non va bene fare un sistema 5.1 con solo le 3.06...non ho dato consigli su casse di plastica ne bose ne niente??:confused: :confused: :confused: Inoltre nella mia firma ci sono le casse serie ARBOUR al completo. Quindi cosa dici? Non mettermi in bocca cose che non ho detto ne scritto.
 
Ultima modifica:
Come centrale certo che no (dato che vengono vendute in coppia), ma come frontali fidati che a 150 euro difficilmente troverai di meglio. Per il centrale, assieme alle 3.06, è consigliato il c.3.
Come già detto da altre parti, allo stesso prezzo delle 3.06, si trovano le 4.06, però necessitano di stand (quindi niente mensole).
 
Ma cosa c'entra?? Lo so perfettamente che per il centrale c'è il c3 e il c4... ma ripeto cosa c'entra?? Ti sei intromesso in una mia risposta ad un altro utente al quale stavo dicendo che con solo le 3.06 non si può fare un 5.1 e mi hai messo in bocca che io consiglio kef, bose, casse di plastica??? Chi ha poi detto che a 150 euro si trova di meglio??? la fai finita di mettermi in bocca cose che non ho detto??
 
rossoner4ever ha detto:
Ti sei intromesso in una mia risposta ad un altro utente al quale stavo dicendo che con solo le 3.06 non si può fare un 5.1

Le quotature integrali sono vietate, e per questo ho quotato solo la parte specifica, che hai ripetuto quì, e riquoto.
Ripeto che sono convinto che con le 3.06 si può fare un impianto home theater, al quale bisogna aggiungere un centrale, e un sub.
 
Ma chi l'ha detto che con le 3.06 se le metti come frontali e surround non ci puoi fare un impianto HT...continui a farmi dire cose che non ho detto. Io ho detto che SOLO con le 3.06 non si può fare. Comunque visto che te la canti e te la suoni da solo fai un pò come ti pare.
 
Ultima modifica:
wolverine84 ha detto:
lascia perdere i diffusori della serie hc

lo so che non sono il massimo, ma le ho da poco, un anno e mezzo, non mi pare il caso di vendere tutto e ripartire da zero, e poi non sono così male in stereofonia, a me piacciono, almeno con i miei cd dei dire straits un pochino rendono bene
 
..quello che io volevo sapere era semplicemente se le casse 3.06 o 204 erano suff potenti per reggere un 5.1 (centrale e sub per ora in sospeso) oppure se bisognava orientarsi su altoparlanti più grossi ("potenti").
Chiedevo perchè non ne farei usoper musica ma solo per HT e giochi.
 
Ultima modifica:
Nessun problema ad utilizzare le HC20x o le 3.06 come frontali e come suround. L'importante è che poi prendi il centrale della stessa linea, non mischiare HC con Arbour!
 
grazie del consiglio...volevo rimanere sulla stessa linea in tutti componenti che prenderò.
Visto la minima differenza di prezzo penso che si possa optare per le HC205 frontali e le 204 surround.
Ma le HC sono davvero sconsigliate in HT come diceva rossoner4ever?
 
Beh da li io capisco che sto consigliando le arbour per la musica perchè le HT non vanno bene in quell'ambito, ma invece vanno bene in HT.... mi sembra molto chiaro il mio pensiero
 
Credo che il fraintendimento sia risolvibile tramite una vigola:
"... non certo le HC, adatte in campo HT"
Giusto?

Ah, la punteggiatura :D
 
wolverine84 ha detto:
sui diffusori di plastica...

Perchè battuta? Io consigliavo le 3.06, nel thread delle indiana, in confronto ad altre marche.
Ho fatto male a dire quella cosa quotando rossonero, questo è vero, ma cmq ho consigliato le indiana al posto di altri mini diffusori di plastica che costano il doppio.
 
Era sembrato che tu insinuassi che lui andava in giro a consigliare diffusori di plastica... non sarà stata una battuta ma sempre infelice era
 
Top