Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianfernando ha detto:Qualcuno conosce i diffusori Indiana Line Cinema Uno, sapete dirmi sulla qualità di queste casse?
ciao e grazie
Intanto ti ringrazio della risposta e credo di aver capito il senso del tuo discorso, l'unico impedimento è relativo allo spazio (al momento davvero poco e non ci starebbero due diffusori a pavimento ai lati del Sony) e al fatto che ora ho difficoltà a sentire i dialoghi rispetto al resto, pertanto speravo (almeno come inizio) che il centrale più i due surround (avevo pensato alle 3.06 o alle più piccole Delta, visto che andrebbero fissate alla parete) ai lati del divano mi avrebbero quanto meno aiutato a non dover agire sistematicamente sul telecomando3lux ha detto:... Però io ti consiglierei di iniziare dai frontali (504) e dal sub...
Ciao mi ricollego a quanto scritto su...vorrei aggiungere , visto che sono nello spendere, un Rotel RB-06 (finale stereo) alla mia catena in costruzione per "migliorare" la resa stereo collegandomi alle pre..la mia domanda è come la vedete l'accoppiata con le tesi? guasterei la timbrica vista la differenza tra marantz e rotel? grazie a tutti!faaip de oiad ha detto:ciao , come "vedete" le tesi 504 + sub 810 + 704 insieme ad un marantz sr5003/4? mi piacerebbe un ht votato si alla parte cinema ma che strizza l'occhio anche alla parte musicale (dvd/blu ray live)....