Mikimoto_69
New member
Questo lo sapevo anche io.... però speravo in un elenco dettagliato da qualcuno che mi dicesse come comporlo....potendo comunque le diva sono superiori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo lo sapevo anche io.... però speravo in un elenco dettagliato da qualcuno che mi dicesse come comporlo....potendo comunque le diva sono superiori
quali focal?se è la serie 7 è inferiore specie in termini di linearità
in termini di corposità le diva sono più concrete, la 906 ha un pizzico di apertura in più sulle alteFocal Aria 906
allora mi sà che le diva possono calzarti a pennello
Ciao ragazzi,
Mi sto definitivamente convincendo che rispetto ad un ht da 3/400 euro, valga la pena spendere di più e salire di qualità.
La fama delle indiana line é ben nota ed ero orientato su queste.
Premetto che sono poco esperto, ma mi facevo qualche domanda sperando magari in vostri lumi:
- Se acquisto 4 NOTA 240 + Nota 740 + BASSO 840 può andare? (Nello specifico, pur avendo quattro casse uguali, le nota 240, il funzionamento sarebbe ok?)
- il bundle che vedo ho visto online su alcuni siti online (nota 550xn+basso 840+ nota 240xn+nota740xn) é particolarmente migliore rispetto al precedente ?
Ed entrambe le soluzioni staccano di gran lunga i modelli all in one di Yamaha / harman kardon che si trovano sui 4/500 euro?!