Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ok le 560 scendono...ma il sub è un'altra cosa...non c'è HT senza Sub.MDT360 ha detto:o meglio ancora le 560 non noterai proprio la mancanza del sub fidati.
credo proprio di no....muchogusto ha detto:Ragazzi quando alzo il volume con le tesi 204 sento un fischiettino di sottofondo...lo sento solo da vicinissimo alle casse...è normale??
Scusa dalla firma vedo che hai il basso 850 come sub, hai mai avuto modo di confrontarlo con il tesi 810?Salotto74 ha detto:credo proprio di no....
ho acquistato il basso 850 il 29/11/2010 e in quel periodo il tesi810 non si trovava già più da un pezzo così non ho potuto fare confronti di ascolto, però ho avuto modo di confrontare le schede tecniche e apparentemente sembrano veramente identici in tutto, ho letto anche qualche recensione nella quale si dice che il basso 850 è il tesi810 con qualche piccolo miglioramento costruttivo che dovrebbe dare una resa leggermente migliore...MDT360 ha detto:Scusa dalla firma vedo che hai il basso 850 come sub, hai mai avuto modo di confrontarlo con il tesi 810?
Se si che differenze hai notato?
le mie oltre a suonare molto bene anche in ascolto musicale (parlo sempre per il mio gusto personale) quando finisce una canzone o quando ascolto tracce audio in 2.0 che non usano i surround, le 204 risultano mute al 100%... dubito che percepire fischi sia normale, forse ricevono un disturbo magari raccolto dai cavi che magari fanno un giro lungo e magari passano vicino a qualcosa che li disturba... o forse dipende dalla traccia audio che stai ascoltando, fai qualche prova con film con tracce aduio 2.0... sono solo alcune ipotesi...muchogusto ha detto:Anche le mie suonano benissimo ma hanno un leggero fischio di sottofondo ad esempio alla fine di una canzone...quando si abbassa il volume della canzone tutto insieme...
LE MIE 505 sono andate già bene con il 1911theokrim ha detto:Utilizzo 50% Musica e 50% Home Teather.
Su cosa mi dovrei orientare secondo Voi ?![]()
Io mi sono trovato a dover risolvere un problema simile al tuo con i surround Tesi204 ma l'unica soluzione che ho trovato che mi permettesse di sorreggere solidamente e orientare ampiamente le casse è stato acquistare 2 supporti per tv hama tipo: http://www.hama.de/portal/articleId*175349/action*2563 che sono completamente orientabili e reggono bene anche un peso di 20Kg, poi però ho dovuto adattarmi l'attacco della tv autocostruendomi tutto, non è stato difficilissimo ma un pò di lavoro c'è stato.muchogusto ha detto:...Ragazzi devo per forza di cose attaccare le casse tesi 204 a parete come sorround a 2m di altezza...non posso fare altrimenti...si tratta di una camera da letto e il letto sta attaccato al muro e non posso spostarlo neanche di 1cm...ora pensavo...quegli attacchi della vogel possono andare??non vorrei bucare la cassa..ma in qualche modo posso adattarlo all'attacco gia esistente sulle tesi 204??ho bisogno di un buon raggio di inclinazione visto che devo montarle a 2m di altezza...Grazie
Inoltre volevo chiedervi...qualcuno sa come posso fare per attaccare le tesi 260 a parete come frontali??Grazie
muchogusto ha detto:Inoltre volevo chiedervi...qualcuno sa come posso fare per attaccare le tesi 260 a parete come frontali??Grazie