Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea1972 ha detto:la serie hc l'ho sentita in due negozi differenti con ampli nad e marantz e precisamente le hc 505 con il nad e le 206 con sr 4001 svicciate con le b&w 600 e un modello canton di pari categoria e costo ma devo dire che la serie hc sono inascoltabili :nono:uke:
andreac_fe ha detto:Scusate, qualcuno di voi è riuscito a fare un confronto con prove di ascolto tra le HC 505 e le Arbour 5.02? Avete qualche commento. Grazie
Andrea
ma a parer mio le 505 non mi sono piaciute, come le 206. poi rendiamoci conto che la serie hc sarà anche bella da vedere, sono rifinite abbastanza bene, ma che tipo di trasduttori e cross puoi trovarci a quel prezzo? io provengo da anni di passione del car stereo ed ho speso molto per componenti top sul mercato
andrea1972 ha detto:non costano il doppio, poi ognuno spende quello che vuole e quanto vuole, ma a parer mio le 505 non mi sono piaciute, come le 206. poi rendiamoci conto che la serie hc sarà anche bella da vedere, sono rifinite abbastanza bene, ma che tipo di trasduttori e cross puoi trovarci a quel prezzo? io provengo da anni di passione del car stereo ed ho speso molto per componenti top sul mercato (la qualità comunque non sarà mai come quella home) ed ora mi sto sentendo parecchie combinazioni per un impiantino in casa e mi sto rendendo conto che per avere una certa qualità d'ascolto 250 euro per delle casse da pavimento con tw e doppio wf, si puo parlare di tutto fuorchè sentire musica imho.