M
mixersrl
Guest
come è composto il resto dell'impianto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mixersrl ha detto:come è composto il resto dell'impianto?
Andrea.A ha detto:Ho il dilemma di scelta fra i centrali Indiana Line HC-304 e Whaferdale WH-20. Entrambi a pari prezzo,...Qual'è il migliore?
Se ti stanno le 205 e se la differenza di prezzo non è un problema vai tranquillo, altrimenti van bene anche le più piccoline1. che cosa mi consigliate come diffusori posteriori? 204 o 205?
personalmente andrei sul 810; dove andrebbe posizionato?2. dovendo sonorizzare un ambiente di 3.5*6.5m quale subwoofer mi convienere prendere? l'HC808 o 810?
hai voglia... un ora fa l'ultima volta3. e ultima domanda qualcuno ha mai sentito l'accoppiata HC marantz?
se quello è il suono che ti piace, allora no prob, ma ti considlio, se possibile, di fare un ascolto e decidere con le tue orecchie.ho notato che preferisco al suono aspro in ht un suono caldo che amplificatori come maratz sanno restituire.. e poi ascolto molta musica, diciamo un buon 70% rispetto ai film..
curiosità.. che ampli e che set di diffusori?hai voglia... un ora fa l'ultima volta
se non erro imagery; prova a sentirlilillo.sos ha detto:per quanto riguarda l'amplificatore sicuramente ascolterò prima di prendere.. non so dove ma lo farò, visto che sono di roma conoscete un luogo che tratta le due marche?
HC 505, 205, 304, 810 + Marantz 4001 e 5001curiosità.. che ampli e che set di diffusori?![]()
mixersrl ha detto:...al linea Arbour è qualitativamente superiore
Morenus ha detto:dipende soprattutto dal posizionamento: se su scaffale/libreria vai con le 5.06; se su stand (ovvero con aria attorno), allora le 5.04 ti possono offrire dei bassi più corposi.
Con entrambe, ma inparticolare le 5.06, consiglierei l'abbinamento al sub S.10