Indiana Line & Dynavoice

scusa Max, non l'avevo notato...

diversamente deve passare con icavi di potenza dal sub (che non è bellissimo e anche un po' scomodo).

Diversamente a parte Yamaha non ho presente un altro integrato con uscita Sub (certo potrebbero anche pensarci!!!! non sarà da puristi ma è comoda!!!!)

il mio amico polpetta ht, anche lui sul forum, ha tutto l'impianto dynamite nei surround tranne le torri che le ha provate e poi cambiate con le definition.
fortissimo il soddisfatti o rimborsati!

lo inviterò nella discussione per partecipare attivamente!:)

si, come ho già scritto prima il test delle torri dynamite fatto sia da me che da lui non è stato molto oggettivo in quanto io ho il 605 e lui il 608..
e non spostano probabilmente quei superwoofer!

cmq anche lui ha in programma un upgrade a pre e finali!;)

resto dell' idea cmq che le dynamite abbiano pochi alti, o meglio preferisco le mie klipsch su quelle frequenze!

Spawn75 ha detto:
ciao,ma solo a titolo informativo:
ma le Dynamite 12, il mio Onkyo 709 le muove degnamente?

grazie
Assolutamente No, poi a titolo informativo (per tutti e due) l'X-Change esiste apposta per modificare l'emissione delle Medio/alte.;)

ho appena preso un 605 nel mercatino e collegato un kit 5.1 di "recupero" tanto per fare un pò di rumore durante questi giorni di ferie; Ora sto cominciando a vedere cosa prendere e mi stavo orientando verso qualcosa di non troppo costoso partendo di frontali per poi completare con calma il sistema.
Mi piacerebbero le torri, le magic starebbero divinamente in sala, solo che andrebbero posizionate quasi poggiate al muro, credo sia sconsigliabile per questa tipologia di diffusori vero?
Diversamente dovrei prendere qualcosa che si possa attaccare alla parete perchè mi rimane difficile posizionare i diffusori da scaffale ad altezza ottimale ed i supporti da terra mi piacciono poco...

cominciate pure con qualche consiglio...grazie

significa che probabilmente non ho nemmeno quei 20 cm, sul lato sinistro ho un armadio a muro ed aprendo l'anta andrei a sbattere sul diffusore:D

Ho capito! A questo punto però sarei limitato dal numero di ingredssi hdmi della TV, quindi non so quanto mi convenga...

Parlando con mio padre tra l'altro è sorta l'esigenza di una particolare attenzione ai dialoghi nei film... Per via di problemi all'udito...

Secondo voi aggiungendo un DYNAMITE C-62 come centrale la qualità del parlato migliorerebbe sensibilmente rispetto ad una configurazione 2ch con i soli due S-61? è possibile configurare il sistema per l'utilizzo in questo modo senza avere sub e posteriori dietro la testa?