• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indiana Line & Dynavoice

ho avuto per una settimana circa le dynamite nel mio salotto al posto delle klipsch...
le ho lasciate accese 24/24 per rodaggiarle...

bassi impressionanti ma tutto il resto, forse abituato alle klipsch, era assente!

potrebbe essere che il mio piccolo 605 non riusciva a dare la corrente giusta per smuovere quei mostri:eek:

a parte tutto con le dynamite ci vedrei meglio un pre e finale.
Anche perchè se prendiamo un top tra gli integrati che dichiarano 200w per canale,quando sono in funzione tutti i 5 o 7 o 9 canali la potenza si riduce di un bel 50% e ad essere magnanimo diciamo del 40%

Ma si è bello ma non abbinato a dei bestioni come le dynamate 12.

Cmq max sto lavorando per risolvere il problema. Upgrade in arrivo eheheh

Si, infatti... Io ero intenzionato a scoprire questi diffusori.
Malgrado tutte le recensioni positive , la possibilità di non ascolto mi ha precluso questo acquisto.

C'è il soddisfatti o rimborsati, quindi quale soluzione migliore di questa? La possibilità di provarli a casa propria....

Luca_CH ha detto:
C'è il soddisfatti o rimborsati, quindi quale soluzione migliore di questa? La possibilità di provarli a casa propria....

Vero! Devi solo pagarti,eventualmente, la riconsegna. C'è da dire che rendere due Dynamite da 30kg l'una dalla Sicilia al Piemonte qualcosina ti costerà...