Gabbo.Rivoli
New member
No, sull hdmi 1 dell'XD80 non ci sono i 60hz per il 4K e l'hdr, esperienza personale.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, sull hdmi 1 dell'XD80 non ci sono i 60hz per il 4K e l'hdr, esperienza personale.
Non ho capito, a cosa ti riferisci?
ah ok, tra l'altro penso che fossi proprio ioNon è uscita la citazione, mi riferivo all utente che diceva che sul sony c'è l'hdr in tutti gli ingressi.
per quali motivi?Io andrei di XD8099, che poi è quello che ho fatto
se volessi una tv con cui poter vedere tutti i contenuti tranquillamente...film 24p, fhd, uhd.. tv upscalata decentemente...
HDR da buon compromesso seppur non 1000nits e 10bit (tutte hanno problemi di light leaks e clouding in modalità HDR...anche i modelli più costosi).
Esser tranquillo per scattii, tremolii etc etc vari che per me sarebbero in..........[CUT]
Purtroppo non ci entra!Scusate, ma nessuno considera LG B6, che da euronics in questi giorni, sino al 9 novembre, può essere acquistato 1500 euro comprando anche uno spremiagrumi, per raggiungere i 2000 euro tondi tondi ed avere lo sconto promo di 500?
Si tratta di Oled vs LCD. Ok che siamo su input lag più alto, però l'immagine dovrebbe guadagnarne, o sbaglio?
Per curiosità, dove L'hai trovato l'XD83? Guide non c'è ne sono per ora si va a occhio
Ma XD83 o X83? L'XD83 nei retailer che hai detto sul sito non c'è e un utente ha contattato Sony e gli ha detto che non è distribuito in Italia
No c'è anche il fatto che l'XD80 è 60hz e l'XD83 120hzLa 49 pollici è la XD83, mentre la 43 pollici è la XD80 (per la 43 distribuiscono solo la lla versione XD80 e non 83).
L'unica differenza tra i due e che la XD83 ha il pannello IPS, mentre la 80 ha il pannello VA (la qualità di immagine è perfettamente identica, le ho viste entrambe una in parte all'altra e sono identiche).
La XD83 ha il motion flo..........[CUT]