indeciso tra smart tv toshiba 39l4333d e panasonic tx-l42e6e cosa mi consigliate ??

• Autore discussione Autore discussione om-d
  • Data d'inizio Data d'inizio
confermo nella maniera piu' assoluta un bellissimo smart tv da consigliare a tutti gli indecisi.
questo tv e' uno spettacolo con un rapporto qualita' prezzo eccellente per quello che in grado di offrire.
a mio avviso non gli manca nulla.

Qual e' ?

e' in bella mostra nel testo iniziale di questa discussione ....
se non l'hai capito sto' parlando del panasonic tx-42l6e
ciao om-d

mi dispiace un po' per il tuo leggero difetto di clouding cosa che non ho visto nel mio.
in ogni caso il tv e' ottimo vedrai quante soddisfazioni.
ciaoo om-d

Guarda proprio stamattina il problema del cluding si è risolto

La tv si è spenta da sola, una volta riaccesa lo schermo era nero mentre l'audio funzionava, e dopo pochi secondi l'immagine appariva come in foto.
Meno male che l'ho comprato solo 4 giorni fa e al MarcoPolo Expert mi faranno una sostituzione: devo solo attendere che gli arrivi il tv dal fornitore, perchè non ne hanno altri.

EDIT: ecco, riacceso (dopo un paio di riaccensioni in cui la situazione non era cambiata) e funziona correttamente. E adesso che gli dico al venditore se me lo fa accendere??? Ho la foto, speriamo basti

Ultima modifica:
Guarda proprio stamattina il problema del cluding si è risolto

http://img201.imagevenue.com/loc437/th_727068197_IMG_20130528_WA0000_122_437lo.jpg

La tv si è spenta da sola, una volta riaccesa lo schermo era nero mentre l'audio fu..........[CUT]

io farei una cosa chiederei di parlare con qualche tecnico della panasonic per capire se si e' trattato di una problematica
occassionale o di una problematica peggiore.
meglio non pensare alla catena dove l'hai acquistato ....:rolleyes:

Comsiderando che me lo sostituiscono, preferisco approfittarne. Non penso lo smonteranno se gli mostro la foto

confermo nella maniera piu' assoluta un bellissimo smart tv da consigliare a tutti gli indecisi.
questo tv e' uno spettacolo con un rapporto qualita' prezzo eccellente per quello che in grado di offrire.
a mio avviso non gli manca nulla.
grazie ancora a te mike e a tutti gli altri amici che me l'avete consigliato, sinceramente e' superiore alle as..........[CUT]

Grazie per la risposta in pm.

Volevo chiederti come si vede con fonti SD?

E' possibile sapere quanto lo hai pagato (L42E6E) ?
Io non riesco a trovarlo nella mia citta' ne' da Trony ne' da Euronics.
E' valido come smart tv ?

E' possibile sapere quanto lo hai pagato (L42E6E) ?
Io non riesco a trovarlo nella mia citta' ne' da Trony ne' da Euronics.
E' valido come smart tv ?
Dimenticavo....: pannello IPS ?

Ti rispondo io in attesa di om-d ;)

E' in offerta a 599 fino al 1° giugno da Expert.
Usato poco le funzioni smart, diciamo solo con youtube, che va bene ma mi ha dato l'impressione di non scegliere sempre il formato 1080p tra i vari disponibili (ma qui potrei sbagliarmi io).
Mi ha riconosciuto subito i filmati presenti nel tablet dopo averci installato un media server.

Il pannello non è IPS, anche se posso giurarvi di aver visto in un altro centro commerciale un'etichetta attaccata al pannello, che aveva tutto l'aspetto di qualcosa stampato dal produttore, con scritto L42E6E e di fianco IPS. Mi ricordo bene questa cosa perchè mi aveva lasciato spiazzato.

lo vorrei prendere ankio .... in offerta a 499 da tro** ... mi interessava sapere se legge tutti i film e serie tv mkv e mp4 ke solitamente si skarikano da mirc .... insomma gli standard ke usano attualmente i vari gruppi x rippare queste cose .. .grazie