• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Indeciso su telecomando universale

Daniel24

New member
Ciao a tutti...vorrei prendere un telecomando universale...mi interessa controllare 7/8 apparecchi, il budget é € 150,00 massimo visto che é un regalo.

Cerco facilità d'uso, meglio se anche facilità di programmazione ma soprattutto che una volta programmato mi renda la vita facile...

Lo vorrei ovviamente con batteria ricaricabile e che si possa illuminare al buio

Cosa mi consigliate?

Sono andato sul sito di Logitech ma ho visto che il 885 non é presente, come mai? E' già uscito di produzione?

Attendo i vostri preziosi consigli? Grazie

Guarda, io ho appena preso un secondo 885 prima che sia troppo tardi, anche se il primo ancora funziona.

Sul solito sito d'aste trovi sia l'885 a meno di 100€ che anche l'One a prezzi abbondantemente sotto al tuo bujet.
Vedi un po te quale preferisci, cambia solo l'estetica, la programmazione e le "possibilità" sono identiche per tutti gli harmony!

Stefano