Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bah, visti e rivisti fianco a fianco con la stessa sorgente...bah, non so ... io preferisco il samsung (ho preso il B650).Rieccolo ha detto:non so se tenermi il b750 (che deve ancora arrivarmi) o prendermi lo sharp...
il_santo ha detto:In altra parte, ho veduto il b750 vicino al z4500 ed al A856.
I 200hz facevano la loro bella figura!!
L'ho letto più volte anche io e pensavo che fosse una sottigliezza da perfezionisti invece mi sono dovuto ricredere: si nota eccome!ShineOn ha detto:...Semmai su un'altro forum ho letto che i 200hz possono rendere irrealistici i film, è vero questo?
Selezionando un ingresso senza sorgente dipende, se seleziono l'ingresso pc non cambia nulla mentre se seleziono una scart i numeri si ingrigiscono, anche se in entrambi i casi lo sfondo è nero. E' una cosa molto lieve ma si nota. Se attivo il risparmio energetico è tutto moooolto più evidente. Non l'ho però mai notata nei film anche quando si passa a scene scure. Questa sera proverò a noleggiare Underworld. Riguardo all'angolo di visione: il contrasto resta ottimo se ci si sposta lateralmente mentre perde molto quando si guarda la TV dall'alto verso il basso.Ziggy Stardust ha detto:...hai provato selezionando un ingresso senza sorgente?....fai questa prima prova, poi come dettoti prova dei film molto scuri tipo Underworld.Angolo di visione?
Doraimon ha detto:Se le scritte si ingrigiscono allora ha l'A-D anche la serie Bx50.
Se noleggi Underworld dovrebbe entrare spesso in funzione e credo che te ne accorgerai.
MicroTag ha detto:Confermo che anche il Bx50 possiede l'auto-dimming.
Lo si legge come "CONS" in una review molto interessante