• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

indecisione tv al plasma

il 3.2.1 l'ho comprato qualche anno fà...diciamo che come ht non è male..ma come hi-fi proprio non mi piace...
io cercavo qualcosa che fosse buono anche per la musica e devo ammettere che per quello non è nulla di che
per il cinema invece fà il suo lavoro...ma con quello che costa se ti compri ampli + casse separate è meglio

da 2,5 metri sia 46 che 50 van bene...con il 46 vai più sul sicuro...ma ci sono tanti utenti che con il 50" da 2,5 metri non hanno problemi...dipende un pò anche da te e dalla tua tolleranza visiva

gix65 ha detto:
il 3.2.1 l'ho comprato qualche anno fà...diciamo che come ht non è male..ma come hi-fi proprio non mi piace...
io cercavo qualcosa che fosse buono anche per la musica
Questo mi sentire ancora più orgoglioso del mio hi-fi in firma,un vero portento con la musica Heavy :cool:

Alla fine l'ho preso!
Panasonic 50G20, a 999 €.
Che dire, è proprio un gran bel televisore!
Ce l'ho da circa una settimana, e sono proprio contento, ero un pò timoroso, nei seganli del DDT, ma sono pienamente soddisfatto, pensavo peggio essendo un 50 pollici. Gli do un bel 8.
Con i bluray è a dir poco spaventoso! Eccezzionale guardare un film è qualcosa di meraviglioso. Voto 10
Niente ronzii, ne ritenzione, ne ho visto FB.
Unica "difetto" secondo me è la scocciatura di dover andare ogni volta dentro al menù per cambiare da cinema a thx, dinamico ecc.
Ma non c'è una scorciatoia?
E la grafica del menu non è proprio all'ultimo grido.
Per il resto un televisore fantastico, da consigliare assolutamente, una volta a casa ti toglie tutti i dubbi.
Stra contento:D

Domanda per tutti:
ma è vero che i LED Philips e Toshiba sono molto buoni...! che non hanno paragoni con gli altri...?
Grazie

Mmmmmmm secondo me un po salati eheheheheheheh sicuramente un po sotto ai migliori plasma .... e poi devi essere piu specifico ( marca modello pollici utilizzo distanza di visione tipo di segnali utilizzati ecc ecc )

Ciao

Ti spiego una cosa: Quei 2 5 oppure 10 milioni di contrasto sono solo numeri da marketing, in realtá il contrasto nativo (reale) é molto ma molto piú basso.
Per fare un esempio il pionner 5090 che dopo 3 anni non é ancora stato battuto ha un contrasto intormo ai 40000.