Indecisione Rotel/marantz

alex80

New member
Ragazzi ho appena comprato tutto il set della serie cm della b&w (cm7,cmcenter,cm1) adesso sono indeciso fra quale sintoamplificatore abbbinare......il mio utlilizzo sarà 70%cinema 30%musica.......
Attualmente sono indeciso tra questi due

Marantz 7001sr e Rotel RSX-1057

Quale secondo voi dovrei acquistare...? mi raccomando fatemi fare un buon acquisto.....cordiali saluit alex;)

Sono entrambi validi. Il resto dipende da te.
Ascoltali e scegli di conseguenza.
Personalmente andrei su Yamaha a cui aggiungerei un buon ampli stereo integrato.
Se non vuoi due amplificatori allo starei sul Marantz 7001.

Ciao.

Ho posseduto il Rotel 972 mentre attualmente ho il Marantz 7001.
Differenze tra i due, dipende dai diffusori che utilizzi, ad esempio sulle mie Polkaudio trovo piu' equilibrato e leggermente piu' preciso nelle basse frequenze il Marantz.
In ambito HT decisamente Marantz.

Ciao

Con B&W io rimango sulla Rotel, anche se gli integrati mi vanno strettini...
Poi dopo aver letto la prova del Marantz 8001...sono ancora più convinto...

alex80 ha detto:
Ragazzi ho appena comprato tutto il set della serie cm della b&w (cm7,cmcenter,cm1) adesso sono indeciso fra quale sintoamplificatore abbbinare......il mio utlilizzo sarà 70%cinema 30%musica.......
Attualmente sono indeciso tra questi due

Marantz 7001sr e Rotel RSX-1057

Quale secondo voi dovrei acquistare...? mi raccomando fatemi fare un buon acquisto.....cordiali saluit alex;)

Puoi farti un ascolto?
Per 70% cinema intendi che ti servono più features di gestione video o come semplice audio dei films?

per il 70% cinema e 30% musica intendo......che il mio utilizzo sarà maggiore per quanto riguarda home teather.....

Ultima modifica:
la mia domanda era un pò provocatoria perchè l'audio non è che in multicanale andrebbe o si potrebbe sacrificare un pò e a pensare che in multichannel non esiste il solo DVD in Dolby ma anche il SACD per esempio quindi io direi 100% audio e sei sicuro che vai bene comunque.
Comunque 2 ottimi ampli con le CM 7 preferrei un pizzico in pù la verve del Rotel.