• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Indecisione dlp - samsung sp 600 -- benq w5000

fritz68

Member
Messaggi
125
Indecisione su due dlp

Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un priettore digitale, e sono indeciso tra questi due dlp che posso avere più o meno allo stesso prezzo (il benq w5000 però è usato).
A me piace particolarmente il dlp come colori e per la sua immagine razor, però soffro un pochino di rainbow, per cui mi sono indirizzato su questi due modelli poichè hanno entrambi una ruota colore a 6 segmenti a velocità 6x.
Almeno x il samsung è così e basta, per il benq so che si può selezionare da menu di servizio.


cosa mi consigliate ??

PS lo schermo che utilizzerò sara in 16/9 da 220cm di larghezza

grazie :)
 
Ultima modifica:
Se sei sensibile al rainbow, io ti consiglierei caldamente di vedere i proiettori prima dell'acquisto, non è detto che, anche a parità di specifiche, si comportino allo stesso modo, ai tuoi occhi.
 
w5000 ma se sei sensibile al raibow scarterei subito i dlp e passerei ad un buon sony vplhw10/15 usato
 
Top