dr.daniele1986
New member
Ciao a tutti, sono nuovo, ma mi piacerebbe entrare nel mondo della videoproiezione. Vorrei proiettare su una parete, con proiettore posizionato a circa 3,5 metri di distanza. La dimensione della proiezione vorrei fosse eligibile tra i 150cm (lato lungo orizzontale) e all'occasione poter essere maggiore (magari fino a 3 metri, non so se è possibile).
Sarebbe fondamentale la possibilità di collegamento ad un impianto audio che ho già, quindi collegare il dispositivo ad un amplificatore (i film verranno proiettati da un computer, è sufficiente collegare il computer all'ampli o devo collegare anche il videoproiettore?).
Ultima cosa: mi piacerebbe spendere poco, diciamo meno di 300 euro. ho individuato alcuni prodotti:
-Benq MX503 a 286 euro
-Benq MX520 a 396 euro
-Benq MS502 a 269 euro
-Benq MS504 a 266 euro
-Benq MS521P a 302 euro
tranne l'MX520 sono tutti nella stessa fascia di prezzo. sapreste dirmi se uno è migliore degli altri, e se l'MX520 vale nel caso i 100 euro di spesa in più? Oppure se ci sono alternative valide sul mercato?
Grazie mille, un saluto a tutto il forum.
Daniele
Sarebbe fondamentale la possibilità di collegamento ad un impianto audio che ho già, quindi collegare il dispositivo ad un amplificatore (i film verranno proiettati da un computer, è sufficiente collegare il computer all'ampli o devo collegare anche il videoproiettore?).
Ultima cosa: mi piacerebbe spendere poco, diciamo meno di 300 euro. ho individuato alcuni prodotti:
-Benq MX503 a 286 euro
-Benq MX520 a 396 euro
-Benq MS502 a 269 euro
-Benq MS504 a 266 euro
-Benq MS521P a 302 euro
tranne l'MX520 sono tutti nella stessa fascia di prezzo. sapreste dirmi se uno è migliore degli altri, e se l'MX520 vale nel caso i 100 euro di spesa in più? Oppure se ci sono alternative valide sul mercato?
Grazie mille, un saluto a tutto il forum.
Daniele