Qualche considerazione in ordine (molto) sparso.
Nelle vostre proposte tenete però presente una cosa, la struttura del Forum, intesa come Sezioni e Sottosezioni, può anche essere modificata in caso di necessità, però una tantum, o comunque non molto frequentemente; in altre parole non è come aprire una nuova discussione, cosa che ogni iscritto può fare.
Tanto per intenderci sui termini (poi si possono chiamare anche in modo diverso, ma non cambia nulla); questa è la Sezione
Display e TV Color, al cui interno c'è, tra le altre, la Sottosezione
TV e Dislplay al Plasma, in cui si trovano questa e tutte le altre discussioni relative.
Se le vostre proposte vanno nel senso di inserire nuove Sezioni o Sottosezioni, magari frequentemente, non credo che sia possibile farlo.
Si possono invece aprire più discussioni relative ai diversi aspetti che riguardano una particolare Serie.
Ad esempio, tanto per fare un nome, Pioneer serie Kuro (o come si chiama commercialmente

): si apre una discussione "tecnica" per tutti i TV di questa serie, di qualsiasi dimensione, che tratti solo gli aspetti tecnici (prestazioni, possibilità, difetti, pregi, problemi, ecc.) ed una discussione "commerciale" relativa a tali aspetti (prezzi, reperibilità).
Gli argomenti inseriti, specialmente nella prima discussione, dovrebbero essere univoci, ovvero non si ritotrna sempre sulle stesse cose, a meno che non vi siano novità.
Per quanto riguarda la discussione commerciale si pssono studiare eventuali regole per evitare furbate, tipo pubblicità più o meno occulta.
Sono solo alcune idee alla rinfusa, provate a vedere se si integrano con le precedenti o se ne potete trarre spunto per miglioramenti.
Per quanto riguarda videogames e console, per i primi se volete se ne può parlare in OT, per le seconde se ne parla nelle specifiche discussioni, ma solo in rapporto alla visione di film SD e/o HD.
Per il fatto di gestire FAQ, elenchi o simili la vedo un po' dura, in quanto dovrebbe essere fatto da una persona che se ne assume l'impegno costante.
L'idea di creare delle Sezioni per ogni produttore di display la vedo un po' di difficile attuazione, per quanto ho detto prima: la manutenzione e la creazione delle Sezioni nuove e poi la cosa non dovrebbe limitarsi ai display, la discussione sulla PS3, ad esempio, mi pare abbia superato i 7000 post.
Devo dire che molti problemi potrebbero benissimo essere eliminati o, quanto meno, ridotti fortemente, se tutti si attenessero alle regole stabilite.
Ad esempio, nell'elenco dei TV tenuto, meritoriamente, da Onslaught benchè sia ben specificato all'inizio, e chi lo legge vede benissimo che non ci son interventi, si deve purtroppo intervenire perchè qualcuno inserisce comunque le domande più disparate.
Alcune discussioni hanno superato le diverse migliaia di interventi, se le si va a scremare credo che almeno la metà sia di messaggi che rasentano l'OT o completamente inutili (ho ordinato l'altro ieri, chissà quando mi arriva, non è arrivato, ora ho telefonato, doveva passare oggi, domani gli telefono, ma se cambio modello cosa ne dite, ecc. ecc. ecc.)

.
Tutte cose che portano solo confusione e rendono illeggibili le discussioni.
Come vedete anche un vostro aiutino non guasterebbe e ne guadagneremmo tutti.
Ciao