angioletto
New member
ULTRAVIOLET80 ha detto:E brava Videosell! Personalmente però mi ha stupito di più il nuovo prezzo al quale viene proposto il Pioneer Susano.
sarebbe poco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ULTRAVIOLET80 ha detto:E brava Videosell! Personalmente però mi ha stupito di più il nuovo prezzo al quale viene proposto il Pioneer Susano.
Mav® ha detto:Ma è una notizia o uno spot pubblicitario?
eriki71 ha detto:Stavo per scrivere la stessa cosa.....
vipermario ha detto:personalmente questa notizia mi infastidisce un po'...!
Come già anticipato nel post precedente, il prezzo di 259 Euro che hai citato si riferisce con tutta probabilità ad un prodotto con garanzia europea di 2 anni. Presso lo stesso negozio online da cui hai reperito quella quotazione potrebbe essere presente anche il prodotto con garanzia italiana a 3 anni, con un prezzo leggermente superiore. Ti prego di verificare.vipermario ha detto:... l'offerta non mi sembra davvero degna di nota, in pochi secondi ho trovato lo stesso prodotto menzionato a 259€ ben al di sotto della citata soglia dei 300€ abbattuta da videosell...
Il fatto che la correttezza o meno di una segnalazione di un'offerta, sia associata ad un tuo personale "indice" (arbitrario?) "fuori mercato (ma che significa?) lo trovo inadeguato. Posso capire il "non sono d'accordo perché..." ma il "quello che avete scritto è scorretto... " non lo capisco.vipermario ha detto:... non credo sia corretto inserire promozioni dirette che non siano realmente "fuori mercato"...
Il fatto che tu abbia detto che abbiamo scritto che si tratta di un'operazione irripetibile (cosa asslutamente falsa! Dove avremmo scritto che si tratta di un'operazione irripetibile???) mi lascia ancora più perplesso.vipermario ha detto:... non credo sia corretto inserire [...] come "irripetibile" un'offerta che, almeno per quanto riguarda il prodotto in questione, non mi sembra lo sia....
Polemica o no, devo rispondere.vipermario ha detto:... tra l'altro, se esiste un regolamento, credo esista sia per l'utenza che per gli amministratori e i giornalisti [...] in questo caso non è il consenso dell'amministratore, ma l'inserimento di materiale pubblicitario in una sezione che non dovrebbe comprenederlo...
... a scanso di equivoci cito il decreto legislativo 74/92: "la pubblicità è ingannevole quando induce o può indurre in errore, pregiudicando il comportamento economico dei consumatori [...] è ingannevole ogni comunicazione che, direttamente o indirettamente, crea nei consumatori un’idea errata sul prodotto o servizio offerto"...
ps: con questo non voglio creare nessuna polemica...
Sabatino Pizzano ha detto:Considerando che abbiamo scritto due cose completamente opposte, mi giri in privato i link di tutti i negozi online dove hai trovato il prezzo del Denon AVR 1509 sotto i 280 euro compreso di spedizione e con garanzia "Italiana"?
Sabatino Pizzano ha detto:E se penso poi che è costume di molti andare da un rivenditore, fare tutte le prove possibili per poi tornare a casa per acquistare online ad un prezzo più basso...
M@tteo79 ha detto:E' il "costume" delle persone dotate di intelletto ed è il MIO costume.
Capisco quello che vuoi dire ma questo tipo di comportamento lo trovo più che sensato.
Se solo fossi stato più attento, avresti notato che la news non porta il mio nome. Ma questo poco importa.M@tteo79 ha detto:Non abbiamo scritto due cose opposte. Hai semplicemente sbagliato a scrivere il titolo della news: i prezzi presenti su Videosell non hanno nulla di incredibile nè alcuna caratteristica che possa ricondurli alla definizione di "saldo".
+ 14 euro di spedizioni= 274+14=288 euroSu bestdigit per esempio il Denon 1509 viene venduto con Garanzia Italiana a 274€ Iva Inclusa.
sempre + spedizioni.Su Onlinestore (uno dei migliori siti specializzati in audio/video che fa le scarpe perfino a tanti negozietti blasonati in termini di serietà, puntualità ed assistenza), negozio nel quale io stesso ho acquistato prodotti per oltre 4000€ (anche con finanziamento), viene venduto con Garanzia Italiana a 282€.
sei in errore. Alla fine dei giochi, dopo tutta questa sterile caciara, vi abbiamo segnalato quello che ad oggi vanta il prezzo per il denon 1509 più basso sul mercato italiano. Scusate per il danno arrecatoTutti i prezzi dei prodotti Denon sul sito in oggetto sono superiori a quelli praticati da molti altri negozi in regime ordinario (senza alcuna promozione).
Vantatene, mi raccomando. Io persone con questo (mal)costume non le farei proprio entrare nei negozi specializzatiE' il "costume" delle persone dotate di intelletto ed è il MIO costume. Capisco quello che vuoi dire ma questo tipo di comportamento lo trovo più che sensato.
Sabatino Pizzano ha detto:se fossi stato poi ulteriormente più attento avresti notato che:
+ 14 euro di spedizioni= 274+14=288 euro
Se vuoi definirla in altro modo, mettiti pure in coda ma fallo esplicitamente.M@tteo79 ha detto:... Il mio appunto verteva esclusivamente sul TITOLO della "news" (se così possiamo definirla)...
Sabatino Pizzano ha detto:Vantatene, mi raccomando. Io persone con questo (mal)costume non le farei proprio entrare nei negozi specializzati![]()
M@tteo79 ha detto:Il "consiglio" che il mio negoziante di fiducia mi da quando mi reco presso il suo negozio ad ascoltare e testare il prodotto di mio interesse, lo ritengo un atto dovuto in virtù della fiducia da me dimostrata in anni di acquisti presso di lui.
Hai mai provato a chiedergli cosa ne pensa di questo? Sono certo che se glielo chiedi esplicitamente, in estrema confidenza ti direbbe certamente che ne farebbe volentieri a meno di questa tua "cortesia". Se tutti facessero come te con il tuo negoziante di "fiducia", il tuo negoziante di "fiducia" chiuderebbe bottega in 3 mesi. Sarà un limite mio, ma certi atteggiamenti non li tollererò mai. E come se tu fossi un architetto e io venissi da te per una consulenza... mi prepari tutto l'incartamento, mi dai delle ottime idee... poi al momento in cui bisogna mettere nero su bianco e iniziare i lavori, mi rivolgo ad un altro, sicuramente meno competente (ma una volta stabilito tutto, la competenza non serve più) così risparmio.M@tteo79 ha detto:Il "consiglio" che il mio negoziante di fiducia mi da quando mi reco presso il suo negozio ad ascoltare e testare il prodotto di mio interesse (che poi andrò ad acquistare online) lo ritengo un atto dovuto (ma anche una cortesia) in virtù della fiducia da me dimostrata in anni di acquisti presso di lui.
AV Magazine' Staff ha detto:... volete continuare con il solito gioco al massacro...
duramadre ha detto:se non ritenete utile la segnalazione, la pubblicità, l'articolo, il publiredazionale, l'inserzione pubblicitaria......non pensatece e non usufruitene e comprate da dove vi pare.
M@tteo79 ha detto:Videosell per me e per molti altri utenti verso i quali mi sono già preoccupato di spargere la voce è un discorso chiuso.
Saluti e baci.