• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Incredibile! Van den Hul hdmi hq hybrid

@KTM15
Sono di Bologna e come te convintissimo della differente qualità dei cavi.
Attualmente ho un Supra HF100 lungo 12 metri e mi piacerebbe valutarne la qualità in vista di un upgrade, il problema è che sta infilato in una canalina di difficile smontaggio, se come ho capito il tuo sistema è più libero ti andrebbe di fare la prova a Bologna? Vpr Optoma hd81 e sorgente
Denon A1XV.

Certo Paolo, ti ho risposto in privato io sono spesso a Bologna. Potremo fare una serata di audio video quando vuoi. Ho finito gli allenamenti e adesso è un periodo che sono libero da impegni.

Un saluto a presto

Bene, la prova l' abbiamo fatta e il risultato è che ora tutta la mia catena è cablata con il VDH Ultimate, compreso uno strepitoso repeater sempre VDH dal costo di pochi euro ma dal risultato gagliardissimo. Contrasto, profondità, neri, dettaglio e contorni dell' immagine sono clamorosamente migliorati per cui non svegliatemi dal mio sogno spiegandomi come si fa con i matti che il digitale è tutto uguale e che ciò che dico è impossibile ma lasciatemi pure nel mio mondo immaginario. Un saluto ad Alberto ( ktm 15 ) persona squisita e oltremodo gentile e veramente appassionato