Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Girmi ha detto:Non ne hai una della sezione verticale?
Vorrei capire se dietro al divano ci fosse lo spazio per una mensola o simile.
Girmi ha detto:
spidertex ha detto:vedi se questo aiuta
http://www.infocus.com/upload/howto/imageoffset_how_to.pdf
antani ha detto:ps. kaljeppo sei sicuro come dice Girmi di aver capovolto il proiettore??
L'ottica è fissa, così come l'offset, non c'è niente da settare.spidertex ha detto:credo che forse, se ho letto e capito bene il manuale, vada settato in qualche modo il parametro dell'offset
si, ho riletto il manuale, avevo interpretato male, è fisso l'offset.antani ha detto:L'ottica è fissa, così come l'offset, non c'è niente da settare.
No, non c'è nessun altro settaggio. In realtà per fare le prove non hai nemmeno bisogno di impostare l'immagine rovesciata, che comunque non influisce in alcun modo sull'area di proiezione. Se il proiettore non è orizzontale noterai un'area di proiezione trapezoidale invece che rettangolare.kaljeppo ha detto:Non ho capito una cosa: oltre all'opzione di capovolgere l'immagine, devo utilizzare anche qualche altro settaggio?
antani ha detto:Verifica anche che l'ottica non sia danneggiata e che quindi non "si muova" rovesciando il proiettore.
mke52 ha detto:propendo anch'io per un piccolo problema meccanico. Ho lo stesso proiettore fissato al soffitto piu' o meno della stessa altezza del tuo ad una distanza di circa 4,5 metri e non ho nessun problema. Ma se lo metti dritto poggiato su un tavolo proietta bene?