Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da quello che so io NON CHIUDE, almeno da quello che ho letto in giro.....anzi ho letto che verranno apportate alcune migliorie al "vecchio" Arcadia, per "adeguarlo" al nuovo.....ad esempio recentemente sono stati cambiati tutti gli schermi delle sale di quel di Melzo !!!!
Secondo me tra un po' cambieranno pure le poltrone !!!
ah ok meno male guarda............ perche mi sarebbe dispiaciuto moltissimo.......è veramente un cinema eccezzionale ...........va bene grazie della notizia...............ciao
Ieri sono tornato a Bellinzago ... devo dire che rispetto alla prima volta mi ha fatto un'ottima impressione nonostante ci fosse molta gente.
E' stato migliorato l'ingresso separando la fila per le casse da chi ha gia' a disposizione il biglietto. Si vede che sta evolvendo positivamente.
Ho effettuato la prenotazione online senza problemi e ho visto il film in una sala un po' piu' piccola di quella dell'altra volta (meno poltrone ma lo schermo sembrava della stessa dimensione).
L'audio mi sembrava ottimo anche se il film (PS. I love you) non mi permette di fare confronti. Notevole l'isolamento e il trattamento acustico della sala!!!
Il Video del film purtroppo era trasmesso in analogico. Dopo aver visto il digitale 2K direi che tornare alla pellicola sembra di tornare al passato.