• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

In Specifico LE40M86BD.sondaggio prezzo Mediaworld...

a me spedito è uscito da subito...
significa prob che dalla contabilità,hanno spedito l'ordine al magazzino...
o forse al corriere..
ma ovviamente il tracking parte da quando il corriere va al deposito MW a ritirare il prodotto per spedirlo..

Ho controllato ora il tracking Bartolini ed indica che il pacco è stato ritirato, quindi effettivamente è stato spedito :)

Ragazzi, io ho comprato da MW (non on line) il SonyW2000 40" entro l'offerta.

Per avere i 200euro di sconto del contributo statale, mi hanno detto che devo portare un documento d'identità dell'intestatario del canone Rai (mio padre). E' vero?
Anche a voi hanno detto cosi?

Grazie

Ragazzi, tra chi ha ordinato il tv in promozione su mediaworld online nessuno ha più saputo niente riguardo alle date di consegna? Avevano detto che sarebbe arrivato ieri ma ancora niente!!!:cry: :cry: :cry:

io sono ancora in attesa dell' approvazione del finanziamento......:( :( :( quindi anche se fossero arrivati comunque non me lo avrebbero ancora spedito....:sob:

speriamo almeno che l'attesa valga ad avere un tv con l'ultimo firmware e senza difetti.....:sperem: :sperem:

Beh, credo, o almeno spero che tardino ad arrivare proprio perchè la samsung sta correggendo tutti i difetti finora riscontrati

speriamo, almeno l'attesa sarebbe proficua.......non ci resta che aspettare fiduciosi.....:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

stessa situazione da Euronics , non hanno idea di quando arrivino, il rappresentante Samsung dice solo che hanno smesso di spedirli

la mia esperienza con mediaworld è pessima

effettuo l'ordine il 30 maggio quando sul loro sito appaiono disponibili, e promettono di consegnare in 3 giorni lavorativi.

Oggi a una settimana dall'acquisto non hanno ancora nemmeno consegnato al corriere, e non si sà quando lo faranno

Il punto è che segnare disponibile un prodotto quando non lo è, non corrisponde a una truffa ?
se sapevo di dover attendere tanto lo avrei preso in negozio o all'estero, ma adesso la promozione è scaduta, e per risparmiare 400 euro sono legato a loro.

In più non rispondono alle mail, e il numero telefonico di assistenza è funziona talmente male che non sono riuscito a parlarci una volta.

ecco perchè la gente compra all'estero, mai più mediaworld online per me.

E'vero che si stanno comportando male ma non penso dipenda da loro e se veramente ci arriverà un prodotto perfetto credo che sia valsa la pena aspettare (il 46 pollici a 2300 euro credo sia un prezzo veramente introvabile per una tv del genere, oltretutto con garanzia italiana). Spero almeno di averlo per il weekend ma non credo:cry: :cry: :cry:

Non so come mai avete questi problemi col Mediaworld online, io l'ho ordinato venerdì 1 giugno e lunedì 4 giugno era a casa mia, boh...

Forse è perchè l'ho pagato prima con carta di credito? :confused:

Evidentemente quel giorno gli ordini sono stati così tanti da eccedere la disponibilità, e gli ultimi dovranno quindi aspettare che Samsung spedisca nuove TV a Mediaworld. Non capisco cosa ci sia da indignarsi, soprattutto quando nessuno ti vieta (a parte te stesso, che come un avvoltoio vuoi sfruttare tutti gli euro di risparmio) di disdire e prenderlo da un'altra parte (che comunque non si comporterà in modo diverso, visto che è qualcosa di fisiologico agli acquisti online). Relax.

@mitsuagi

Ciao, visto che hai detto che te la hanno spedita il 1 giugno, sai se sul tuo modello sono stati risolti i problemi che affliggono le prime uscite?