• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

In Specifico LE40M86BD.sondaggio prezzo Mediaworld...

io ho chiamato ora MW (di parma) e non avevano più disponibile il 40" M86 samsung e mi ha detto, all'inizio, che potevo usure l'offerta SOLO per gli LCD disponibili, non era possibile prenotarne uno che deve ancora arrivare.

Poi un collega gli ha detto che ne scaricano di nuovi oggi in magazzino,quindi dovrei fare in tempo (ma avrei preferito andare sabato, anche se non lo trovo, ero disposto ad aspettare le nuove consegne, a patto di poter usare l'offerta...).

Ma qualcuno di voi, anche se il tv non era disponibile, ha usufruito lo stesso dell'offerta? A me hann detto che non si può...

Ragazzi, ho appena acquistato online sul sito del mediaworld il 46 a 2300 euri, e ora sono gia terminati, che c..o!!!
Era una settimana che aspettavo come uno psicopatico la disponibilità controllando il sito ogni 5 minuti.
Scusate la rottura ma dovevo dirlo a qualcuno...

mangozzz ha detto:
Ragazzi, ho appena acquistato online sul sito del mediaworld il 46 a 2300 euri, e ora sono gia terminati, che c..o!!!
Era una settimana che aspettavo come uno psicopatico la disponibilità controllando il sito ogni 5 minuti.
Scusate la rottura ma dovevo dirlo a qualcuno...
Complimenti vivissimi...che bestia 46"...!!!Il mio 37" sembra già qualcosa di gigantesco, se solo pensiamo che solo pochi anni fa, il 32" era il sogno di tutto...ormai è visto come i vecchi 15" ghghghghgghghgh...

Pido ha detto:

hehe, no in realtà è una settimana che aggiorno quella pagina di mediaworld, e me ne sono accorto alle 2 e 30 circa :)

ho passato giorni terribili dove mi svegliavo tormentato in piena notte per andare a vedere il sito mediaworld

io l'ho ritirato venerdì scorso...
il tuo stesso tv :D
però avvisare può essere utile ad altri ragazzi che lo cercavano e non lo trovavano..
in questo momento sino disponibili 40/46 online ad un prezzo davvero ottimo...imperdibile direi :D

una volta fatto l'ordine loro quanto ci mettono a consegnarlo ? ho fatto la spedizione standard max 3 giorni con pagamento in contanti alla consegna

se guardo dal sito mediaworld sul tnt il mio numero di ordine ancora non trova nulla, dall'ordine fatto ieri alle 14 spero riescano a portarlo per finesettimana

niente da fare, ho comprato olnline la tv mercoledi, dal 30 sul sito mediaworld scrive spedita, tutt'ora la tnt dice di non aver ricevuto la merce e non ha il mio nominativo, è normale ?

qualcuno puo scrivere la sua esperienza con mediaworld online ?

Ordinato pure io il 40 pollici, dovrebbe avere il firmware più aggionato (no problems con XBOX360 e 1080/24p) giusto?

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

mi ha telefonato mediaworld in seguito alle mie richieste, e ha detto che in realtà mercoledi alle 14 non gli sono arrivate le tv, li hanno solo resi disponibili sul sito per permettere a tutti di rientrare dentro all'offerta (infatti se ci fate caso non si sono mai più esauriti da allora), la realtà è che gli arriva il carico di tv lunedi o martedi, quindi mi arriverà a casa mercoledi o giovedi al massimo.
Mi secca attendere cosi tanto, spero che almeno adesso ho buone possibilità di avere installato dentro l'ultima versione del software.

Ultima modifica: