• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

in questa foto c'è un errore?

Forse angelone si riferisce alle casse e il CD Player invertiti come ingresso e uscita?
 
Ultima modifica:
leggendo il manuale cortesemente fornito da oceano60 mi viene il dubbio che questo prodotto possa essere connesso via ottico a un dac esterno come a me serve, si può fare ?
grazie
 
già nell'immagine appena sopra al tuo post si vede che non c'è alcuna uscita ottica ma solo via jack (si può usare un cavo jack-rca per andare all'amplificatore).

Alcuni apparecchi hanno una uscita ottica dentro al jack cuffia, esempio la Chromecast audio e alcuni notebook. e curiosamente la presa jack emette una leggera luce rossa...
 
Mi è arrivato l'Arylic S10+ collegato al Topping E30II tramite uscita ottica e all'impianto stereo.
Il Topping rileva un sample rate di 44.1 khz qualunque brano invii dal Iphone 13 via Airplay, S10+ in wifi.
A questo punto se i limiti sono questi lo rendo e prendo un semplice adattatore bluetooth che costa la metà:
Sbaglio qualcosa?
L'Airplay ha questo limite?
Visto che l'Iphone in bluetooth ha solo codifica AAC che modello di ricevitore mi consigliate?

Esistono streamer che si possono usare senza smartphone?

Grazie
 
Ultima modifica:
Top