• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

In HDMI out COMPONENT.. quale ampli scelgo?

provolonesiculo

New member
Buongiorno,
ho un vecchio VPR con ingresso VGA/COMPONENT che vorrei ancora utilizzare in attesa di cambiarlo con un VPR FullHD. Il mio problema è che tutta la catena (DDT, PC, LETTORE DVD) esce su HDMI ed è attualmente collegata ad una televisione lcd. Avevo pensato di sfruttare il mio VPR VGA per fare il salto al grande schermo e successivamente prendere un VPR più performante...

I nuovi ONKYO 706 o MARANTZ 6004 supportano la conversione da HDMI a COMPONENT?

The Believer ha detto:
Nessun ampli lo potrà fare a causa della protezione HDCP, l'unica soluzione è un HDCP Stripper

HDCP nei Bluray non è un problema (pc), nel DDT nemmeno perchè vedrei programmi SD quindi non protetti con quel protocollo...

Ultima modifica: