Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricorda bene, invece, tranne il prezzo che era più alto. Poi probabilmente sarà sicuramente sceso a causa delle vicende dell'HD di allora.robertocastorina ha detto:Secondo me ricordi male in quanto, che io sappia, gli unici TV CRT HD che hanno varcato i nostri confini sono:
Confermo,il negozio accanto al mio ne aveva in bella mostra un esemplare,ne vendette ben due.gattapuffina ha detto:Thomson si chiamava Space System, uscì nel 1991 con un prezzo di lancio di 8.800.000 Lire di listino...
robertocastorina ha detto:Comunque sono pronto a scusarmi nel qual caso mi linkassi qualche sito a prova di ciò che dici.
Vero, era un 36"...e dire che l'ho pure avuto, prima del JVC HD ( 36" pure lui ).blasel ha detto:P.S. Gattapuffina ricorda, ma non con esattezza : il cinescopio era 36"
gattapuffina ha detto:Mi pare che in Francia uscì pure lo Space System 2, credo 32" e un po' più leggero, senza il mobilone con gli altoparlanti.
Comunque, ricordo che in D2-Mac si ricevevano alcuni canali scandinavi sul satellite Thor (allora, prima del lancio di Hotbird, possedere una motorizzata era d'obbligo), ad esempio TV1000, e la qualità, nonostante fosse ancora SD, era notevole, anche perchè non c'erano gli artefatti della compressione digitale.