In Calabria un'altra vittoria. (Il mio HT)

Kevlar ha detto:
Ciao Enzo!! la cosa non può che farmi piacere:), rosico sempre un pochino ma è comprensibile:D
Piuttosto descrivi qualche particolare della visione, qualche dettaglio che si nota che colpisce particolarmente:eek:
Il deinterlacciamento come va? reagisce bene il domino con il segnale 1080i?

Saluti;)

Va tutto ok. Poi, sai, Giorgio, io non sono un tecnicone, di quelli che vanno a notare il pelo nell'uovo, che vanno a cambiare mille volte impostazione convincendosi che questo è meglio di quello....

Io vedo da Dio in HD.

Questo mi basta. E siccome difetti evidenti non ne ho notati, ho visto la partita, mi son divertito e la cosa finisce li'.:D

Del Domino che devo dire.....praticamente perfetto, anche sui panning, sulle lunghe carrellate, sui primi piani, insomma, una gran bella macchina che ci farà stare tranquilli per un bel pò in questo mare magnum dell'HD....:D

Le tue lodi per il domino possono in un certo senso sopperire alla mancanza dell'hd:D ; quando verrà il mio turno, il prima possibile, lo sperimenterò di persona!!!
Mi fa piacere inoltre apprendere che non presenta problemi nel deinterlacciamento e downscaling dell'immagine...

burgy ha detto:
...Speriamo ci sia anche ss68, cosi lo strambo di nuovo un pò!!!!!:D :D

Enzuccio... stai attento, va a finire, che ti stramba lui per benino:rotfl: :rotfl:

Alla prossima

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
Eheheheheheh....Mimmo, non hai visto il mio Domino proiettare in HDTV!!!!!!!

Se ti dico che è un bombone, non mi credi, vero?????:D

Perchè non dovremmo?! Anzi, ne siam più che sicuri!

MEntre guardavo la miseria di RAIUNO, pensavo a te sbracato sul tuo divano a godere come HOMER SIMPSON
homersimpsonpicture2lz.gif
("GAaaaa"
images5nt.jpg
)

Anzi, scommetto che hai goduto talmente tanto, che hai già preparato una targa commemorativa dell'evento: eccola fotografata in ateprima per tutti Voi...
Dott.Burgy Simpson
targa7mc.jpg

:rotfl:Mitico Burgy Simpson!!
(qui ritratto, nella sua immensa banfa....)
burgy9ga.jpg

walk on
sasadf

burgy ha detto:
Eheheheheheh....Mimmo, non hai visto il mio Domino proiettare in HDTV!!!!!!!

Se ti dico che è un bombone, non mi credi, vero?????:D

per carita' Enzuccio, ti credo eccome:D
Io mi riferivo al fatto che ss68....... vabbe' non posso dire altro.... e' tutto Top Secret:p

Ciao
Mimmo

@ Sasà: siiiiiiiiiiiiiiiiii....è vero.............sono Homer!!!!!!! Poi ora che mi sono fatto i capelli a 000, mi riconosco alla grande!!!!!!!! Bravissimo Sasà!!!!!!!!!!:D :D :D

@ Mimmo: TOP SECRET per gli altri, ma non per noi.....so tutto, già da una settimana, riguardo le grandi manovre che stanno assillando Salvatore.....:D

Come vi conosco, voi tritubisti!!!!!:D :p

burgy ha detto:
@ Sasà: siiiiiiiiiiiiiiiiii....è vero.............sono Homer!!!!!!! Poi ora che mi sono fatto i capelli a 000, mi riconosco alla grande!!!!!!!! Bravissimo Sasà!!!!!!!!!!:D :D :D

Usalo come avatar!!!:asd:

walk on
sasadf

burgy ha detto:
....Come vi conosco, voi tritubisti!!!!!:D :p

Effettivamente, stiamo diventando una razza rara.
Ma lo sai, come ogni cosa, il giusto e' nel mezzo:D

Ciao
Mimmo

ps
evidentemente il TOP SECRET era per il resto e non per gli appartenenti al branco :Perfido:

miiiiiiiii che avatar in alta definizione:D
Simpaticissimo senza dubbio ma il vecchio ti rappresentava in maniera univoca, ne ho gia' nostalgia:(

Ciao
Mimmo

burgy ha detto:
Grande Homer!!!!!!

Grazie Sasà!!!!!!!!!!!!!!!

VORRAI DIRE:
Grande BURGY/Homer!!!!!!

Beh, del resto, come evidenziato nel luogo più consono a tale immagine, sono o non sono io il....

lotr2tj.png

:read:

:asd: :sbonk:

Ora siamo tutti stanchi, è ora della pennica....
:zzz:
homer9pm.png

walk on
sasadf

In arrivo sky hd

Scusate ragazzi questo piccolo OT, ma era per comunicarvi che ieri sera ho richiesto il decoder, quindi entro 10gg dovrebbero portarmenlo!!:eek:
Non avrei mai potuto aspettare fino a gennaio per gustarmi l'hd, soprattutto ora che la mia saletta si sta completando in tutti i dettagli...e poi non dimentichiamo la finale mondiale: Italia- ???:D :D :D

Saluti;)