obiwankenobi
New member
...non stuzzicarmi...nemo30 ha detto:Organizziamo un raduno HD per la finale???![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...non stuzzicarmi...nemo30 ha detto:Organizziamo un raduno HD per la finale???![]()
Troppo lontano!!nemo30 ha detto:Organizziamo un raduno HD per la finale???![]()
Sei un pivellino!Kevlar ha detto:Troppo lontano!!![]()
obiwankenobi ha detto:Sei un pivellino!Io l'ho già fatta una cosa del genere...
Se non ci credi, vai qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=42580.
Kevlar ha detto:Ciao Enzo!! la cosa non può che farmi piacere, rosico sempre un pochino ma è comprensibile
![]()
Piuttosto descrivi qualche particolare della visione, qualche dettaglio che si nota che colpisce particolarmente![]()
Il deinterlacciamento come va? reagisce bene il domino con il segnale 1080i?
Saluti![]()
...obiwankenobi ha detto:...non stuzzicarmi...![]()
![]()
burgy ha detto:...Speriamo ci sia anche ss68, cosi lo strambo di nuovo un pò!!!!!![]()
![]()
burgy ha detto:Eheheheheheh....Mimmo, non hai visto il mio Domino proiettare in HDTV!!!!!!!
Se ti dico che è un bombone, non mi credi, vero?????![]()
burgy ha detto:@ Sasà: siiiiiiiiiiiiiiiiii....è vero.............sono Homer!!!!!!! Poi ora che mi sono fatto i capelli a 000, mi riconosco alla grande!!!!!!!! Bravissimo Sasà!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
burgy ha detto:....Come vi conosco, voi tritubisti!!!!!![]()
![]()
burgy ha detto:Grande Homer!!!!!!
Grazie Sasà!!!!!!!!!!!!!!!