MDL
Moderatore
peppemar ha detto:Cerca dei MIRO' originali .....ihihihihihihih
![]()
![]()
![]()
eccome' non sei sospeso?
Ciao
Mimmo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppemar ha detto:Cerca dei MIRO' originali .....ihihihihihihih
![]()
![]()
![]()
peppemar ha detto:Non ancora !!!!!
![]()
![]()
burgy ha detto:Resoconto.
Ieri mattino, approfittando del fatto che mia moglie era a scuola e spinto anche dal fatto che la sera prima, connettendo il Domino, l'avevo disassato di circa 2 cm, .......................................
Vi è piaciuto il resoconto?????![]()
sasadf ha detto:Enzo, guardando le foto non posso che confermare la opinione degli altri che hai fatto proprio un bel lavoro, nonostante il rischio incombente di una sana ricca dose di :huh: da parte del waf muliebre!:asd:
Però c'è un però, almeno per me:boh:
PEr come è raffinato ed elegante il tuo salotto, come del resto già ho letto, quel braccio è una stonatura: non ricordo se questo sim2 ha il lens shift verticale: in caso positivo, io vedrei molto meglio una bella mensola, magari in granito elegante.
COn la stessa, oltre ad ottenere un migliore risultato estetico, avresti altri due vantaggi non da poco:
1) avresti il vpr in piedi; ed i digitali stando in piedi, si scaldano di meno(la dinamica dei flussi interni di calore e della loro dissipazione è studiata con loro in tale posizione), e di conseguenza le ventole son più silenziose, ed in limine anche la lampada ha un'aspettativa di vita maggiore.
2) Con una bella mensola che divide la platea dal macinino, c'è anche un ostacolo fisico che indebolisce ancora di più l'emissione dei rumori della macchina(ruota colori, ventole e quant'altro).
Questo è quanto! :boh:
walk on
sasadf
burgy ha detto:Cosa ho usato per coprire la fuoriuscita dei cavi dal muro e....
mammabella ha detto:La base di un uovo di Pasqua![]()
Stefano