In Calabria un'altra vittoria. (Il mio HT)

burgy ha detto:
Non scherzare, però....quella faccina finale cosa vuol dire???:D :D

...che staro' ...... c do pier rent a na scarpa:D

e comunque sarei veramente felice se la cosa si organizzasse.

Ciao
Mimmo

nemo30 ha detto:
Che ne dici Mimmo se ti organizziamo un "pellegrinaggio" in Calabria???

Potremmo partire dal theatre situato più a nord ( il mio :D ) e poi scendere verso sud insieme.

EH? :D

vengo di corsa.........
;)

Ciao
Mimmo

peppemar ha detto:
Sei sicuro che siano migliori di quelli dello yama ?????

Guarda che l'ax1 ha una scheda di conversione analogico-digitale da pauraaaa !!!!!!

Forse quelli del Denon 3910 sono più recenti, Peppe.

E comunque, per la musica che sento....:eek: :D

burgy ha detto:
Forse quelli del Denon 3910 sono più recenti, Peppe.

E comunque, per la musica che sento....:eek: :D

Ho provato in un modo e nell'altro.

Il suono puro Denon è più caldo del suono che converte lo Yamaha.

E' più corposo, caldo, più pieno.

Tutto questo naturalmente in stereo, L e R, senza sub o effetti.:)

Che emozione!!!!!!!

Io e Mimmo MDL, mitico, al CineVin!!!!!!
enzoeio3ps.jpg

Tutti al CineVin.
enzogruppo17yx.jpg

Non ho più foto. Se ne avete qualche altra, postatela senza ritegno!!!!!:D :D :D

La ciliegina sulla torta alla foto di gruppo qui sopra, sarebbe l'aggiunta di due righe con la scritta: da sinistra a destra e dall'altro in basso: Tizio, Caio.....

Fai un semplice edit al messaggio, senza crearne uno nuovo, così la didascalia rimane subito sotto alla foto.

Ciao

la vera CILIEGINA sarebbe stata ... ESSERCI IN QUELLA FOTO !!!

nordata ha detto:
Fai un semplice edit al messaggio, senza crearne uno nuovo, così la didascalia rimane subito sotto alla foto.

magari non è interessato a farcelo sapere :D :D

dopotutto l'atmosfera che quelle foto trasudano esula totalmente dal nome dei partecipanti, non trovate anche voi? ;) :D

provoca una sana e piacevole invidia bonaria e costruttiva il vedervi, COMPLIMENTI :D :D

In occasione del recente 1° Raduno Calabro-Siculo 2006 siamo stati a visitare anche il CineVin (e ad ascoltare lo zar DD15 :D ).

Eccoci durante la consegna dei DVD da atteggio relativi :D :D :D

cinevin038ww.jpg

cinevin040fd.jpg

Ciao burgy, e grazie mille per tutto... :)

.

Upgrade da paura!!!!!

Con sommo piacere Vi comunico il mio ultimo acquisto, con il quale ho risolto una volta per sempre il gap fisiologico tra lettore di rango e vpr entry level.

SIM2 Domino 30 H!!!!!!!

dsc020379pf.jpg

dsc020384zc.jpg

dsc020390wt.jpg

L'ho collegato in comp progr e già, out of the box, è uno spettacolo.

A tra qualche giorno dopo l'arrivo del cavo HDMI.

Ve piace?????:D :D :D

:sbav: :sbav:

MIIIIINKI@!!!!

solo per questo upgrade meriteresti nuova pubblicazione sulla rivista!!!

complimenti sinceri, ottima scelta.....

adesso si che è davvero un impianto di altissimissimo lignaggio...(peccato il centrale lassù, ma per il resto non ci son censure di sorta...)

già mi facevi rosicare per il dd, adesso ci sta un'altra cosa per cui ti odio, causa insana invidia!!! :angel:

walk on
sasadf

Ahahaha......

Grande Enzo! L'hai fatto davvero allora?

Sono felicissimo per te, hai fatto un salto mortale triplice con avvitamento!!! :eekk: Ora si che il 3910 si diverte! ;)

Una serie di domande:

con l'istallazione come sei messo?
per il cavo HDMI come hai pensato di passarlo?
hai letto il mio MP di oggi?
lo schermo nuovo ti è gia arrivato?
mi hai telefonato tu prima? :D

sasadf ha detto:
:sbav: :sbav:

MIIIIINKI@!!!!

solo per questo upgrade meriteresti nuova pubblicazione sulla rivista!!!

complimenti sinceri, ottima scelta.....

adesso si che è davvero un impianto di altissimissimo lignaggio...(peccato il centrale lassù, ma per il resto non ci son censure di sorta...)

già mi facevi rosicare per il dd, adesso ci sta un'altra cosa per cui ti odio, causa insana invidia!!! :angel:

walk on
sasadf

Sasà...che ti devo dire...la pazzia mi porta a passi tipo questo, momenti in cui il mio cervello si stacca dalla calotta cranica e viaggia solo, per i fatti suoi!!!!:D :D

In comp progr è veramente un gran bel vedere. Ora devo aspettare il cavo HDMI e, ad inizio settimana, vado dal falegname a realizzare una bella mensola in noce o wengè in modo da poterlo abbassare.

Con il lens shift ho abbassato tutta l'ottica, ma giusto per fare delle prove veloci.

Prima proiettavo capovolto, ora il Domino lo metto più in basso cosi' si ergerà in tutta la sua bellezza.

Grazie dei complimenti, li accetto di cuore.:D

Enzo.