burgy
New member
sasadf ha detto:cambiare posizione al centrale no?
walk on
sasadf
MA STAI PERDENDO COLPI CON L'AVANZARE DELL'ETà??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sasadf ha detto:cambiare posizione al centrale no?
walk on
sasadf
MDL ha detto:LETTO oggi sulla rivista
Ciao
Mimmo
p.s.
Non capisco come mai per la seconda volta mi e' e' arrivato HC a casa..... gratis...... e senza essere abbonato![]()
burgy ha detto:Sei fortunato, Mimmo....che non sia una mossa per invogliarti alla pubblicazione????![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque un bel servizio, vero???
E anche, secondo me, gli argomenti trattati sul giornale, dalla domotica alle varie automazioni, sono di livello alto.
Ne convieni?
MDL ha detto:Mi trovi senza dubbio concorde sulla qualita' delle argomentazioni trattate. Il servizio sul tuo impianto poi ........ fiero, mentre lo leggevo ad alta voce, rivolgendomi a mia moglie, le ho gridato: "Rosa' ... sto signore e' un amico del forum :asd: "
Ciao
Mimmo
L'ho comprata stamattina e dopo aver letto mi sento orgoglioso per te. Complimentoni Burgy! :ave:burgy ha detto:Sei fortunato, Mimmo....che non sia una mossa per invogliarti alla pubblicazione????![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque un bel servizio, vero???
E anche, secondo me, gli argomenti trattati sul giornale, dalla domotica alle varie automazioni, sono di livello alto.
Ne convieni?
nemo30 ha detto:L'ho comprata stamattina e dopo aver letto mi sento orgoglioso per te. Complimentoni Burgy! :ave:
burgy ha detto:E poi in questi giorni mi è entrata un'altra pulce nell'orecchio....![]()
...vi dice qualcosa il chip REALTA??
![]()
![]()
A presto, speriamo con un'altra novità bestiale, riguardante la prima linea della signature!!!
...di upgradite....naturalmente! :sborone:nemo30 ha detto:Sei proprio malato!
:hic:
sasadf ha detto:Domanda da perfetto ignorantone: ma un dd15 street price, a quanto lo si trova?
walk on
sasadf
venico ha detto:Complimenti a Burgy anche da parte mia..
burgy ha detto:PS: Grazie, Nicola. (Venico).
sasadf ha detto:a questi prezzi, non me lo permetto nemmeno di sognare.....
grazie cmq.
andrà ancora benone il 1500 yamaha...
walk on
sasadf
ss68 ha detto:sasà ti posso dire che sabato sera abbiamo visto da Burgy, Polar Express ed i miei aggettivi per il sub sono stati:
- fantastico;
- impressionante;
- eccezionale;
- mostruoso;
- da paura;
- emozionante;
- da brivido
:sbav:
ciauz