in attesa del telo: TUPPLUR?

duramadre

New member
in attesa del telo modificare TUPPLUR?

dato che mi sto svenando tra VPR ed elettroniche....sono costretto a rimandare l'acquisto del telo motorizzato.....

altrimenti dovrei "ripiegare" su un vpr meno costoso e prendere il telo ma se riesco a tamponare preferisco il VPR più costoso ed il telo a seguire....anche tra 4-6 mesi.

Il dubbio è:

Se nell'attesa uso la tenda Ikea tupplur (dato che la parete è arancione quindi totalmente inadatta ad una proiezione provvisoria)....sarebbe uno schifo totale o posso pensare, nonostante i limiti, di poter guardare qualche film senza troppe pretese????

Ultima modifica:
Io ho fatto la stessa cosa (anche se adesso ho aggiunto un passaggio intermedio).
Fin'ora sono andato con Tupplur, e sinceramente mi ha sempre soddisfatto, .. pur nei suoi limiti, ma con un risultato comunque molto piacevole.

Adesso, non avendo ancora "voglia" di spendere per un buon telo definitivo, me ne sono fatto uno in casa, utilizzando la struttura del Tupplur e sostituendo il telo base con un telo Peroni comprato a metro.
Spettacolare !! ... ovviamente resta ancora da tirarlo giù a mano.

Nel frattempo, senza fretta, metto da parte i soldi e decido dove posizionare definitivamente lo schermo (già adesso sto rivedendo l'ambiente e potrei passare dall'attuale 1,90 ca. di base a 2,50).

tupplur

Mi unisco al coro dei tupluristi soddisfatti
Anche io ho un telo che mi consente con la spesa della ragguardevole somma di 37€ di godere del mio proiettore
Nella mia esperienza la tupplur ha iniziato a presentare delle pieghe dopo circa un annetto dall'acquisto ma nell'attesa di acquistare un telo tensionato serio mi ritengo soddisfatto

e se lo faccessi diventare 21/9????

dite che è possibile creargli con qualcosa i bordi neri?

specie quelli inferiori e superiore....