Bene, ciò che dici è condivisibile, perchè sai di cosa stai parlando...maurocip ha scritto:
appunto, proprio come parlare di qualcosa a cui non si è stati presenti, presupponendo che il fatto di essere professionisti automaticamente significhi aver fatto un buon lavoro (e contestualmente dicendo che chi contestai risultati, poichè solo appassionato, sia poco credibile, o peggio diseducato all'evento).
Pensi che in McIntosh non ci siano professionisti? Pensi che un impianto da 500.000 euro possa essere installato con leggerezza? Io non lo credo, eppure la persona presente in saletta non aveva un solo SACD multicanale e l'impianto veniva ridicolizzato con un penoso DVD dei queen o peggio con un DVD di corse di automobili....
P.S. alla fine di un brano dei queen, il professionista di cui sopra evocava l'applauso dei presenti, fiero di ciò che si era sentito.
saluti
Il brutto è dirlo solo perchè lo si è "visto" o "sentito" senza sapere cosa vi fosse veramente dietro e dentro, avendo pure la consapevolezza che essere solo appassionati il più delle volte non è sufficiente... ed è lì che volevo arrivare senza per questo irritare nessuno.
Ciao
Rino