scusa il termine forse non appropriato......soul86 ha detto:Masterizzare su hard disk?non so cosa vuol dire!
Grazie per la tua disponibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scusa il termine forse non appropriato......soul86 ha detto:Masterizzare su hard disk?non so cosa vuol dire!
taaleele ha detto:mettere i file avchd sull' hard disk del lettore di dvd che sia compatibile con file avchd
taaleele ha detto:scusa il termine forse non appropriato......intendo dire di mettere i file avchd sull' hard disk del lettore di dvd che sia compatibile con file avchd e di vederli poi in tv. Sostanzialmente il suo ragionamento era di avere un supporto non ottico, che a parer suo nel tempo poteva deteriorarsi , e di grande capacità . però, mi domando, anzi Ti domando, quando lo visionerò sul tv non avrò un filmato a strappi come quando lo vedo da dvd avchd sul computer ?
![]()
Grazie per la tua disponibilità.![]()
Albert ha detto:Ce ne sono?
grazie a tutti per le risposte. Ho visto questi lettori di dvd con hdd in mediaworld e saturn esposti con sopra un banner con la scritta, tra le altre,AVCHD e mi confermavano che poteva leggere questo tipo di file. effettivamente come dice soul86 non potrò inserirci le transizioni ....Albert ha detto:Ce ne sono? E' la prima volta che ne sento parlare.
grazie soul. sì il mio obiettivo è solo ed unicamente di tipo qualitativo di immagine, ho acquistato una telecamera fhd per avere il massimo della definizione di immagine e non vorrei perderla durante la trasformazione o masterizzazione o backup dei filmati fuori dalla telecamera.soul86 ha detto:la soluzione che dici te non mi sembra molto conveniente...Io ho fatto il backup della mia prima vacanza , ed il backup è uscito di quasi 80 gb! Sei pronto ad avere un hard disk dove ogni volta riversi decine di gb di video?
molto bene !! graziesoul86 ha detto:Guarda, secondo me il meglio per mantenere la qualità sarebbe comprarsi masterizzatore e lettore blu ray e masterizzare attraverso un programma dedicato
soul86 ha detto:Io ho fatto il backup della mia prima vacanza in Grecia dopo l'acquisto della hg20 della canon, ed il backup è uscito di quasi 80 gb!