Alla fine ho acquistato l'optoma, secondo quanto contigliatomi dal buon ellebiser!
L'ho acquistato per €597 più spese (poco meno di 630 in tutto) su audiovideomania.
Il motivo per cui mi sono fidato di questo sito, a parte non aver trovato recensioni negative, è la possibilità di pagare con Paypal.
Però volevo segnalarvi quanto segue (pregherei i moderatori di volermi segnalare se tale discussione deve essere spostata su altra discussione in quanto OT, grazie):
Problemi al loro sito non mi hanno consentito di concludere la transazione domenica (il loro account paypal non era in grado di ricevere)
Così ho riprovato lunedì e l'operazione è andata in porto, ma su paypal avevo registrato un altro indirizzo di spedizione. quindi mi sono affrettato a contattare l'azienda, ma il responsabile non era disponibile. Ho lasciato i miei recapiti pregando di essere contattato e spiegando che c'era una discrepanza tra le info di spedizione sull'ordine e sul mio conto paypal e di voler preferire, ovviamente, quelle dell'ordine.
Non avendo ricevuto alcuna risposta, ho inviato la seguente email:
Spett.le Audiovideomania,
ho provvedo a contattarVi sia ieri che oggi, lasciando due messaggi e chiedendo di essere richiamato ai miei recapiti, ma non ho ottenuto alcuna risposta. Appare necessario informarVi che vi è una discrepanza tra l’indirizzo di spedizione riportato nell’ordine e l’indirizzo riportato sul mio account Paypal. Vi pregherei di voler inviare il videoproiettore al seguente indirizzo:
Indirizzo...
Resto in attesa di Vostro cortese cenno di riscontro e di conferma di ricezione della presente comunicazione.
Cordialmente,
Loro risposta:
Buonasera,
ci scusi ma non riusciamo a rispondere alle telefonate, alle email, fare le spedizioni, preparare le fatture.
Indirizzo spedizione aggiornato.
Distinti saluti
Dite che devo iniziare a preoccuparmi?...