chiaro_scuro
New member
Complimenti, per me è un ottima auto.Honda Civic 5P 1.8 i-VTEC Excl.LH i-Pilot AT NERA!!!
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Complimenti, per me è un ottima auto.Honda Civic 5P 1.8 i-VTEC Excl.LH i-Pilot AT NERA!!!
Dai, questa volta la colpa è della civic visto che è uscita dopo....cominciamo bene anche con la civic?I comandi acceleratore e freno della mia auto posti sul volante non posso "rimetterli" sulla nuova
Questa mattina mentre mi facevo la barba ho ripensato a questo post!neppure che questo non si ripercuota sul resto della filiera, ma questi sono problemi degli "altri", dei piccoli ...
I costi che sposti agli altri, gli altri li spostano a te pena il fallimento.quindi non sono in grado di farti pagare tutti quel che sopportano
Un giorno questo si ritorcerà contro di loro, ci posso scommettere. Ora comandi tu, domani comanderanno gli altri perchè tu non sei più nessuno.tant'è vero che ormai si danno a terzi non solo le produzioni ma anche le funzioni
Difatti falliscono ...chiaro_scuro ha detto:I costi che sposti agli altri, gli altri li spostano a te pena il fallimento. ...
Infatti, mica ho detto che non paghi niente ma semplicemente che il gioco deve portarti ad un guadagno (quantomeno questa è l'intenzione, riuscirci è un altro discorso ...)chiaro_scuro ha detto:... Mettere in competizione i fornitori spinge i fornitori ad essere efficienti al massimo ma se anche il costo fosse minimo quello lo paghi. ...
Se ne staranno anche pentendo ma indietro non torna più nessuno, ormai i servizi IT sono tutti fuori (estremizzo, chiaramente), così come tante altre funzioni; e sul fatto che non comandi più, beh, se i soldi e le idee li hai tu mentre gli altri sono solo dei fornitori specializzati, chi comanda lo puoi capire.chiaro_scuro ha detto:Un giorno questo si ritorcerà contro di loro, ci posso scommettere. Ora comandi tu, domani comanderanno gli altri perchè tu non sei più nessuno.
Mi fa pensare alla terziarizzazione selvaggia dei reparti IT che andava tanto di moda fino a 3-4 anni fa e a quanti se ne stanno amaramente pentendo.