Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'hai letto il PDF di Romani (che su certi argomenti è anche abbastanza scettico) nel mio post precedente? Valori differenti di induttanza, capacità e resistenza influiscono sul suono.malkontherocks ha detto:A tutt'oggi non esiste una sola prova scientifica del fatto che i cavi Hi-Fi di potenza facciano la differena...
nano70 ha detto:L'hai letto il PDF di Romani (che su certi argomenti è anche abbastanza scettico) nel mio post precedente?
Anche un mio amico appassionato autocostruttore la pensava così, soprattutto sui cavi di alimentazione che era particolarmente scettico. Ne ha autocostruito uno con cavo doppio schermato e di buona sezione, poi confrontato con un cavo audiophile gli sono bastati appena 5 secondi di musica per rimanere basito dalle differenze. Certo non stravolgenti come cambiare diffusori o cose simili certo, ma cmq c'è rimasto parecchio male e ancora non se ne riesce a capacitare.malkontherocks ha detto:con un cavo di rame si possono ottenere gli stessi valori se non migliori di un cavo Hi-Fi dal costo enormemente superiore...
nano70 ha detto:Certo non stravolgenti come cambiare diffusori o cose simili certo, ma cmq c'è rimasto parecchio male e ancora non se ne riesce a capacitare.![]()
nano70 ha detto:soprattutto sui cavi di alimentazione che era particolarmente scettico.
malkontherocks ha detto:Ma non hai fatto altro che dirmi compra un cavo e senti la differenza senza spiegarmi in cosa sono differenti...
wallace61 ha detto:A livello alimentazione, da ex cavoscettico ritengo che il cavo di alimentazione della sorgente sia il cavo più importante di tutti.
wallace61 ha detto:e se non vuoi fidarti dei "si dice" fai le tue prove ed agisci di conseguenza.
malkontherocks ha detto:Perchè è importante?
malkontherocks ha detto:Che migliorie induce un cavo di alimentazione Hi-Fi rispetto ad un cavo di alimentazione normale?
malkontherocks ha detto:Queste migliorie sono misurabili
Per quelle che sono state le mie esperienze sopratutto sul lettore CDmalkontherocks ha detto:Vale per tutte le sorgenti o solo per le sorgenti meccaniche?
malkontherocks ha detto:Evvai di Fede...
wallace61 ha detto:Non "un" cavo ma "il" cavo.
Devi cercarlo. Non tutti i cavi hi-fi sono migliori del cavo di alimentazione a corredo dell'elettronica, ma quando trovi quello giusto rimani basito.
wallace61 ha detto:Ritieni il tuo giudizio "Fede"?
valterego ha detto:qualcuno conosce i cavi Shark