Pierinoprimo
New member
Scusate se io non scrivo molto qui ma non saprei che dire
Comunque approvo la lettera.
Grazie,ciau,Piero.
Comunque approvo la lettera.
Grazie,ciau,Piero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joespielberg ha detto:Nessuno ha parenti, fidanzate, segretarie di madre lingua disposti a tradurre in inglese il papiello per la nobile causa?![]()
simolatrottola ha detto:si potrebbe sottolineare nel punto in cui si parla delle differenze con il modello americano l'impossibilità per noi di sfruttare l'ingresso vga (vista la castrazione a 1024)
Confuso, joe', xorato ed associati grazie e complimenti per lo sbattimento![]()
simolatrottola ha detto:Ok, la lettera è chiara e ben fatta. Io potrei aggiungere che si potrebbe sottolineare nel punto in cui si parla delle differenze con il modello americano l'impossibilità per noi di sfruttare l'ingresso vga (vista la castrazione a 1024) e l'assenza della correzione della gamma di colore, dell'iris ecc.
Vi sarebbe inoltre il problemuccio dell'instabilità nella visione di materiale in rgb 60 Hz via scart.
Confuso, joe', xorato ed associati grazie e complimenti per lo sbattimento![]()
xorato ha detto:Ok, la carne al fuoco è molta, ma approvo.
Visto che ci sono, suggerisco altre due piccolissimi ritocchi.
La percentuale degli utenti che hanno il freeze matematicamente è l'8%, ma il calcolo lo abbiamo fatto su tutti i 120 utenti. Secondo me è più corretto in questo caso valutare gli utenti "attivi", quelli cioè che hanno segnalato il firm, che si suppone avrebbero segnalato anche il difetto se presente. In questo modo la percentuale sale al 12%, (10 su 83) che forse è ancora sottostimata rispetto alla reale portata del fenomeno, ma comunque più realistica.
Se vogliamo alla fine quando citiamo gli oltre 100 possessori, potremmo anche dire oltre 120, visto che registrati ne abbiamo 124.
marble ha detto:Non hai citato mogli, amanti.....![]()
Anyway, Ai spik Inglish veri uell!!! (mica tanto...)![]()
Mi offro per la traduzione, come senso di riconoscenza verso Confused & Co.
Datemi però un paio di gg (max) dopo che la versione Italiana sarà definitiva....
si iu leter
M